1
0

Halo Infinite – Rivelate novità su beta, multigiocatore e campagna

343 Industries è tornata a parlare di Halo Infinite, rivelando dettagli sulla beta multiplayer e sulla campagna dell'attesissima esclusiva Xbox Series X.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

“Apriamo una delle conferenze più importanti dell’anno con un gioco di punta della next-gen che però sembra del 2015, cosa mai potrà andare storto?”. Il recente Xbox Games Showcase si è giustamente aperto con un trailer di gameplay dell’attesissimo Halo Infinite, punta di diamante, nonché esclusiva di maggior rilievo, per la casa di Redmond; purtroppo però quello che doveva essere un punto di forza si è rivelato un punto debole, essendo accolto in maniera molto fredda dall’utenza che l’ha trovato tecnicamente deludente.

Microsoft è subito corsa ai ripari affermando che quanto mostrato è relativo a una build non recente del gioco, una necessità dovuta all’emergenza Covid-19 che ha reso difficile lo sviluppo a causa del lavoro a distanza. Tuttavia, 343 Industries,  la software house che sviluppa le avventure di Master Chief a partire da Halo legends, sta rivelando interessanti dettagli relativi al titolo, gli ultimi rilasciati proprio in queste ore.

In particolare, gli sviluppatori hanno parlato della beta, confermando che la sezione di gioco vista durante l’Xbox Games Showcase non sarà giocabile in quest’occasione non rientrando nelle prime battute del titolo, ma farà comunque parte dell’esperienza finale; quindi puoi stare tranquillo, non ci sarà nessun cut content dovuto alla discussa presentazione.

Gli sviluppatori si sono poi soffermati su un dettaglio del multiplayer: il rampino di Master Chief visto nel trailer sarà ottenibile e utilizzabile durante gli scontri online con altri giocatori se trovato durante i match, confermando allo stesso tempo che tutte le novità che verranno inserite in questo nuovo capitolo dell’amato brand faranno la propria comparsa anche online.

Parlando del vero e proprio gameplay, la natura open world del titolo, grazie alle capacità delle console next-gen, mostrerà una sorprendente libertà di esplorazione. In particolare gli sviluppatori hanno dichiarato che se c’è qualcosa di visibile all’orizzonte, che sia una montagna o un edificio particolarmente imponente, è molto probabile che prima o poi ci si potrà arrivare, ponendo così pochissime limitazioni, almeno in teoria, alla vastità della mappa e dei suoi contenuti.

Resta con noi per rimanere aggiornato con tutte le ultime nonvità su Halo Infinite e i futuri titoli next-gen!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1232

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0