Halo Infinite
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Halo Infinite: novità per quanto riguarda la coop locale e online

Nel bene e nel male, Halo Infinite continua a far parlare di sé e dopo la conferma ufficiale che il titolo offrirà sia la coop in locale che quella online, arrivano nuove informazioni a riguardo

Direttamente dall’account Twitter di Jerry Hook, il designer a capo del team che sta lavorando ad Halo Infinite, arrivano i primi dettagli su uno degli aspetti potenzialmente più interessanti del nuovo progetto targato 343 Industries: la modalità cooperativa.

A monte di queste indiscrezioni, sembrerebbero esserci alcune notizie che avevano erroneamente riportato numeri inesatti per quanto concerne l’ammontare di giocatori supportati da queste due modalità. Per questo motivo, Hook ha deciso di fare chiarezza sulla questione una volta per tutte, dichiarando quanto segue:

“Salve a tutti. Ho notato che alcune notizie hanno riportato dati errati sulla campagna coop di Halo Infinite, sostenendo che si possa giocare in 4 in locale e vorrei fare chiarezza sulla questione. Per quanto riguarda la campagna, Halo Infinite supporterà 2 giocatori a schermo condiviso e 4 giocatori nella coop online. Mi dispiace per la confusione che si è venuta a creare”.

In altre parole: sulla stessa console potrai giocare ad Halo Infinite in compagnia di un solo giocatore tramite il classico split-screen, mentre in rete avrai la possibilità di gettarti nella mischia insieme ad altri 3 compagni. Cosa ne pensi? Trovi che sia una limitazione oppure non avresti potuto chiedere di meglio?

Prima di salutarti lasciandoti come sempre a un trailer del titolo, ti ricordo che l’uscita di Halo Infinite è prevista su Xbox One, Xbox Series X e PC durante il periodo di lancio della nuova console di casa Microsoft.

Potrebbe interessarti...

Quanto attendi questo nuovo capitolo del franchise, e su quale piattaforma lo giocherai? Sei soddisfatto/a di quel che è stato mostrato finora oppure credi che certe scelte, anche solo a livello comunicativo, siano state l’esatto opposto di quello che il pubblico avrebbe voluto vedere? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

22 ore fa

E a te piacciono i giochi Ubisoft? cosa ne pensi del mio pensiero a riguardo di Ubisoft?

Articolo di opinione

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0