GTA The Trilogy

GTA Trilogy: vendute oltre 10 milioni di copie!

La trilogia vende bene!

GTA Trilogy è probabilmente uno dei lavori più controversi di Rockstar. Nato da un’idea solida e capace di riportare alla luce tre dei capitoli più amati di sempre della serie GTA in poco tempo, il progetto si è trasformato in un’accozzaglia di bug a tratti ironici e a tratti frustanti. Come mai?

I motivi che sono stati dietro a uno sviluppo così trascurato ancora non ci è dato saperli, però l’azienda si è scusata e ha cercato in questi mesi di colmare l’enorme voragine di bug che i tre titoli possiedono!

L’ira dei player però sarà servita a qualcosa? A quanto pare no! O perlomeno non a livello economico. Se sei curioso di sapere cosa Rockstar abbia guadagnato da questa trilogia rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

GTA Trilogy: vendute oltre 10 milioni di copie! 1

GTA Trilogy: il gioco ha venduto oltre 10 milioni di copie nonostante i problemi!

GTA Trilogy è di certo un titolo controverso che ha scatenato l’ira dei player e stando ad alcune dichiarazioni anche moltissimi rimborsi. Date queste disastrose premesse e la marea di bug che tempestano i tre titoli tuttora, seppur Rockstar stia ogni giorno lanciando fix che migliorano l’esperienza, ci si aspetterebbero delle vendite deludenti giusto?

Eppure la trilogia ha totalizzato guadagni per 10 milioni di copie! Proprio così, nonostante le lamentele i player scelgono di acquistare il gioco, fidandosi del continuo supporto che l’azienda promette loro.

gta the trilogy definitive edition

Secondo noi però c’è anche un motivo più profondo che vede i player acquistare tale prodotto: GTA 3, Vice City e San Andreas sono giochi immortali, che hanno segnato l’infanzia di qualcuno e vengono custoditi nel cuore di tutti.

Il fattore nostalgia, unito alla scusa di poter rimettere mano a quei mondi ricchi di emozioni messi in piedi da Rockstar, sicuramente ha dato ai player l’incentivo giusto per mettere mano su GTA Trilogy nonostante i bug!

Insomma, risolti i bug il futuro della trilogia potrebbe essere ancora più roseo. Stai pur certo che noi ti terremo aggiornato su ogni futura novità!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI