Gta Trilogy

GTA Trilogy, ecco l’update 1.03

Stabilità e aggiunta di vari elementi per tutti e tre i titoli della trilogy

Rockstar ha pubblicato un nuovo aggiornamento, l’1.03 per Gta Trilogy, ed è disponibile su tutte le piattaforme. L’aggiornamento inserisce miglioramenti di stabilità e correzioni di varia natura sia sul lato grafico che tecnico. È stata aggiunta anche una telecamera cinematografica attivabile in game.

GTA Trilogy The Definitive Edition

GTA Trilogy, la patch notes ufficiale

Ogni gioco ha le sue correzioni e modifiche specifiche, ma sono stati risolti anche dei problemi che affliggevano l’intera trilogia, come ad esempio il bug della pioggia che appariva pure in zone chiuse durante la cutscene. In San Andreas inoltre sono state finalmente aggiunte le nuvole ad alta quota che donano prospettiva alla mappa di gioco, e CJ ora ha diverse animazioni di camminata e corsa quando e se il giocatore gli cambierà la corporatura. Sono stati risolti anche i problemi che causavano la non corretta visualizzazione delle texture dell’erba.

Puoi dare un’occhiata all’intera lista di cambiamenti cliccando qui. GTA Trilogy è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. L’edizione fisica è stata rimandata, visti i grossi problemi che la trilogy sta tutt’ora avendo.

Stai giocando alla trilogy? Cosa pensi di questa collection? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI