GTA Trilogy The Definitive Edition

GTA Trilogy Definitive Edition arriva la patch 1.03

Da oggi è possibile installare l'aggiornamento per GTA Triology

L’aggiornamento 1.03 di GTA Trilogy Definitive Edition è disponibile per tutte le piattaforme supportate, ovvero PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. La patch correggerà più di 100 bug!

Al debutto, il gioco presentava tanti bug, glitch e un comparto grafico imperfetto per una remastered, creando grande malumore nei fan che avevano acquistato il titolo. Rockstar Games, ha promesso di correggere i problemi con l’arrivo della patch 1.03. Gli sviluppatori affermano di essere molto soddisfatti dei risultati ottenuti con questo aggiornamento, tanto da essere convinti di portare il gioco in alto e riconquistare la fiducia dei fan.

Dettagli sulla patch 1.03 di GTA Trilogy

L’aggiornamento varierà a seconda della piattaforme, ma in ogni caso parliamo di dimensioni massicce; addirittura per gli utenti Xbox, la patch potrebbe pesare ben 30 GB. Per quanto riguarda le console SONY, l’aggiornamento è meno pesante rispetto a quello su Xbox, ma comunque sarà un pacchetto molto corposo.Gta TrilogyCon questa patch potrai beneficiare di una lunghissima lista di miglioramenti e correzioni, tra le più importanti vediamo il miglioramento della pioggia in GTA III, la correzione di alcuni errori di ortografia e l’aspetto del corpo di CJ in GTA San Andreas in versione “Max muscle” e “Max fat”.

Tutte le console avranno una migliore stabilità del gioco, una nuova telecamera cinematografica che può essere attivata e disattivata quando si è in gioco, correzioni di texture e infine il caso della pioggia al chiuso durante alcune cutscene è stato risolto.

Se vuoi sapere di più su questa patch e approfondire l’argomento ti invito a visitare questo sito,  se invece vuoi sapere la nostra opinione su GTA Trilogy, ti invito a leggere la nostra recensione!

Fonte

Tu che ne pensi della patch 1.03 di GTA Trilogy? L'hai già installata? Faccelo sapere con un commento

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI