Gta Trilogy

GTA The Trilogy: Rockstar si scusa e riporta in vita le vecchie versioni dei tre titoli!

Finalmente Rockstar è pronta a scusarsi!

Pubblicità

Cercando di evitare i pregiudizi che girano intorno a questi tre classici, valutiamo il lavoro eseguito da Grove Street Games nella rimasterizzazione dei tre classici di Rockstar Games.

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

GTA The Trilogy è senza dubbio uno dei titoli peggio realizzati degli ultimi tempi! Rockstar, con questa remastered dei propri grandi classici degli anni 2000 che hanno reso celebre la serie Grand Theft Auto, ha scatenato l’ira dei player.

Se ben ti ricordi nei giorni scorsi ti abbiamo più volte testimoniato come attualmente i titoli siano quasi ingiocabili. Glitch grafici e bug perseguitano Los Santos e Vice City rendendo l’esperienza frustrante non poco!

Di sicuro Rockstar ha risentito parecchio della situazione, e a quanto pare adesso è ben intenzionata a farsi perdonare! Se sei curioso di sapere cosa sta architettando allora resta con noi, non te ne pentirai di certo!

GTA Trilogy The Definitive Edition 2

GTA The Trilogy: Rockstar si scusa e riporta in vita le vecchie versioni dei tre titoli!

Nei giorni scorsi Rockstar non è sembrata troppo propensa nell’ammettere i propri errori, trattando i player in un modo indicibile per un’azienda del suo calibro.

A ogni richiesta di supporto da parte degli acquirenti di GTA The Trilogy, lo staff della grande R si limitava a invitare a richiedere il rimborso in caso il titolo non soddisfacesse l’acquirente. Oggi però vi è stato un vero e proprio cambio di rotta!

Qui di seguito ti riportiamo la dichiarazione dell’azienda, che porge le sue scuse a tutti i fan:

“Come prima cosa ci vogliamo sinceramente scusare con tutti gli utenti che hanno riscontrato problemi nel giocare i titoli. La serie GTA e in particolare i tre giochi di questa trilogia sono davvero speciali per noi tanto quanto lo sono per i nostri fan di tutto il mondo. 

gta trilogy

La versione aggiornata di questi classici non è stata lanciata in uno stato che rispetta i nostri standard qualitativi o più in generale, gli standard che i nostri fan si aspettano”

Rockstar poi promette che nel corso di questi mesi si impegnerà a ripristinare completamente i titoli rendendoli perfettamente giocabili. Inoltre per scusarsi, regalerà a chiunque abbia acquistato o acquisterà la nuova trilogia entro il 30 giugno 2022 le vecchie versioni dei titoli.

GTA The Trilogy The Definitive Edition Online

Tutto è bene quel che finisce bene, o almeno si spera! C’è da dire che un comportamento del genere da Rockstar noi ce lo aspettavamo fin da principio, cosa che invece non è successa.

Non ci rimane che confidare nella buona volontà della grande R nel ripristinare completamente GTA The Trilogy per il bene dei player!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro