La cover di Grand Thef Auto V

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Grand Theft Auto V potrebbe uscire su Google Stadia

Un roumor da per certo il prossimo annuncio della hit di Rockstar per Google Stadia. Verità o bufala?

Sembra che Take-Two Interactive e Rockstar Games si preparino al lancio di uno dei loro giochi più iconici di sempre, ovvero Grand Theft Auto V, su un’altra piattaforma, la quale potrebbe essere, molto probabilmente, Google Stadia.

Grand Theft Auto V

Rockstar Mag, una risorsa non ufficiale di news dedicate al mondo della software house americana, ha recentemente Twittato che un annuncio a riguardo, potrebbe essere fatto nelle prossime settimane o mesi. Per quanto riguarda il lancio, invece, questo dovrebbe avvenire insieme alla controparte per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Oltre a questo, l’account Rockstar Mag, ha condiviso un’immagine che potrebbe essere il wallpaper ufficiale per l’annuncio rumoreggiato.

Visto il lancio in passato di Red Dead Redemption 2 su Stadia, non ci stupisce affatto che Rockstar voglia far girare il suo titolo più famoso anche sulla piattaforma di Google, anche se c’erano state voci sul fatto che la compagnia non fosse soddisfatta delle vendite e di quanto fatto da Stadia. Questo avrebbe portato Take-Two a non pubblicare più nulla sul servizio dato da Google. Tuttavia rumour smentisce rumour.

Grand Theft Auto V è già disponibile per le console di vecchia e corrente generazione insieme al PC. È stata, inoltre, annunciata la sua uscita, nel 2021, per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Le uniche macchine a non averlo ancora ricevuto sono Nintendo Switch e Google Stadia. Mentre per la ibrida di casa Nintendo, un’uscita è molto improbabile, vista la sua limitata potenza di calcolo (anche se non è detto visti i miracoli che si sono visti su tipo The Witcher 3), è il servizio della grande G il più papabile per una sua prossima uscita.

Oltre a questo c’è da tenere conto della fredda accoglienza che questo servizio ha avuto, tuttavia con un grande nome, come quello di Grand Theft Auto V, questo trend potrebbe cambiare e far arrivare, finalmente, Stadia ai risultati sperati.

Non ci resta che attendere e vedere se questo roumor si rivelerà una verità, con un annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games, o solo una bolla di sapone.

Potrebbe interessarti...

Potrebbe un nome come Grand Theft Auto V risollevare le sorti di Stadia? Rigiocheresti questo bellissimo titolo nel caso uscisse su un’altra console? Parliamone nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

8 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0