Grand Theft Auto V e Marvel’s Spiderman entrano nella storia di PlayStation

L'ultimo capitolo di Grand Theft Auto e il miglior Spiderman di Insomniac Games raggiungono un importantissimo traguardo per il mondo PlayStation

Sono passati ben 25 anni da quando Sony decise di lanciare sul mercato la sua prima PlayStation per la gioia di tutti i videogiocatori del mondo. Di quel lontano 3 dicembre 1994 oggi resta solo un bellissimo ricordo, ciononostante in onore della grande storia di PlayStationMat Piscatella ha deciso di rilasciare preziose informazioni sugli ottimi risultati economici che hanno interessato la console nipponica durante il corso di tutta la sua esistenza, con particolare attenzione rivolta verso i protagonisti di questi successi: i videogiochi.

Grand Theft Auto V è il gioco più venduto di tutti i tempi

La notizia arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Mat Piscatella, il quale ha specificato che l’ultimo capolavoro sviluppato e rilasciato da Rockstar Games, Grand Theft Auto V, ha venduto ben 115 milioni di copie e si è aggiudicato con onore il primato di titolo più venduto nella storia di PlayStatione la cosa non stupisce nemmeno!

Marvel's Spider-Man PS5

Oltre all’ottimo quinto capitolo della serie legata a Grand Theft Auto, un altro titolo è riuscito a entrare con forza nella grande storia della console di Sony come migliore esclusiva, mi riferisco al Marvel’s Spiderman sviluppato da quei mattacchioni di Insomniac. Il miglior titolo dedicato all’arrampica mura dei fumetti Marvel ha conquistato la propria classifica e ha già cominciato a far sperare i propri fan con la promessa del secondo capitolo della serie in arrivo.

Per la gioia di tutti gli amanti dei numeri e delle statistiche, Il buon Mat ha altresì annunciato altri vincitori della storia di PlayStation:

  • La ricarica PlayStation Store da 20$ è la più venduta di sempre;
  • Il Dualshock PS4 Nero è il controller con il prezzo più alto;
  • Il Dualshock PS2 resta il più venduto.

Ovviamente tutti questi sono solo numeri relativi a un mercato come quello americano, ciononostante fanno ben sperare sul prossimo futuro della società nipponica, che il prossimo anno lancerà sul mercato la sua nuovissima PlayStation 5.

0

Commenti

967

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!