0
0

GranBlue Fantasy Versus: rivelata l’intera lineup del primo Season Pass

Soriz, Djeeta e Zooey si aggiungono a Belzeebub e Narmaya come personaggi dlc del 1° season pass del videogioco di Arc System Works

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Xbox Series X, data, prezzo e specifiche
Naviga tra i contenuti

GranBlue Fantasy Versus torna a mostrarsi. Con un trailer rilasciato ieri 8 Marzo, Arc System Works ha rivelato tutti e cinque i personaggi DLC del primo season pass! Nel video abbiamo anche la possibilità di vedere per la prima volta in azione Soriz e Djeeta, ma prima di parlarne, ecco il trailer!

Se Beelzebub/Chaos Bringer e Narmaya si erano già mostrati in azione, lo stesso non si può dire degli altri tre personaggi rivelati. Soriz è un pluri-campione di arti marziali ed un venditore d’armi che ritiene che il corpo stesso sia l’arma definitiva e sta cercando di affinare il suo fino a superare i limiti umani. Il suo stile di lotta è decisamente classico: tanti cartoni in faccia ed un certo aroma di Heihachi a condire il tutto. Inevitabile quando si parla di vecchi (in tutti i sensi) esperti di arti marziali.

Il secondo personaggio che vediamo finalmente in azione è Djeeta. Era effettivamente bizzarro che in Granblue Fantasy Versus mancasse quella che è a tutti gli effetti la co-protagonista femminile. I giocatori del titolo originale, infatti, potevano scegliere tra Gran e lei come avatar all’avvio. Detto questo, sarà interessante vedere come la sua presenza modificherà la storia (visto che nel titolo originale, questa non cambia in base alla scelta) mentre non stupisce nessuno scoprire che il suo gameplay è molto simile a quello di Gran.

GranBlue Fantasy Versus Djeeta gameplay
Mirror match?

Il terzo è ultimo personaggio rivelato è Zooey, di cui abbiamo già parlato ieri. Tuttavia nella giornata di oggi sono usciti maggiori dettagli su di lei. Zooey è un arbitror, ovvero un’entità potentissima che nel mondo di GranBlue Fantasy dovrebbe agire da giudice, ma è “sfortunatamente” incastrato nel corpo di una giovanissima ragazza innocente e curiosa del mondo circostante. La sua theme song in GranBlue Fantasy Versus, Peacemaker’s Wings, è stata composta niente meno che dal famoso Nobuo Uematsu! Infine, per chi possiede il gioco in versione mobile, sarà disponibile anche un suo costume sbloccabile extra.

GranBlue Fantas Versus è al momento disponibile per PlayStation 4 in Giappone, Asia e Nord America mentre arriverà infine in Europa il 27 Marzo 2020. Dal 13 Marzo approderà intanto anche su Steam ed è attesa anche una conversione per Nintendo Switch. Infine, il prossimo trailer, probabilmente dedicato esclusivamente a Soriz, arriverà il 24 Marzo 2020!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!