La cover di Granblue Fantasy Versus

Granblue Fantasy Versus: Cagliostro in arrivo con il prossimo DLC

La data è fissata a fine ottobre, e un altro personaggio in arrivo a dicembre

Granblue Fantasy Versus, titolo di genere picchiaduro di Arc System Works uscito nel mese di marzo 2020, si prepara a lanciare il suo prossimo personaggio tramite DLC. Si tratta di Cagliostro e sarà disponibile dal 20 ottobre 2020. Il DLC di Granblue Fantasy Versus sarà acquistabile al costo di 6.99€ e, oltre a Cagliostro, includerà anche altri contenuti, tra cui:

– 1 avatar per la lobby
– 1 icona Star Character
– 2 quest aggiuntive per la modalità RPG
– il codice seriale per Granblue Fantasy (solo per i possessori della versione PS4)

Ecco l’artwork di Cagliostro e una breve descrizione del personaggio:

Granblue Fantasy Versus Cagliostro

“Cagliostro cercava di diventare immortale e, invece, scoprì un modo per scambiare il suo corpo a intervalli regolari. Un’estrema narcisista in grado di creare il suo corpo ideale a comando, il suo attuale corpo insegue una bellezza idealizzata. Molto intelligente e competente, è stata lei a sigillare Belzebù nel Pandemonium. In battaglia, utilizza l’alchimia per combattere, creando paletti e lance dal terreno per attaccare.”

Inoltre, è stato anche rilasciato un trailer di lancio incentrato sul nuovo personaggio di Granblue Fantasy Versus

Ma questa non è l’unica novità per Granblue Fantasy Versus. Infatti, è stato già annunciato da Arc System Works e Cygames (publisher del titolo per il mercato giapponese) un nuovo personaggio che, però, non sarà disponibile prima del mese di dicembre 2020. Il suo nome è Yuel ed è tutto quello che sappiamo su questo personaggio, almeno per il momento. Non dubitiamo che, con l’avvicinarsi del rilascio, saranno rese note ulteriori informazioni.

Ti ricordiamo che Granblue Fantasy Versus è disponibile per PlayStation 4 e PC (tramite Steam).

Fonte

Cagliostro ti sembra un personaggio interessante? Acquisterai il suo DLC? Facci sapere cosa ne pensi commentando la notizia!

Francesco Caligiuri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI