0
0

Granblue Fantasy Versus: il nuovo trailer di Chaos Bringer / Beelzebub

Cygames e Arc System Works rivelano il gameplay del primo personaggio DLC previsto per il gioco

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

No Man’s Sky: diamo il benvenuto all’aggiornamento Origins
Dovresti usare il laser tattico in COD Warzone?
Sunday Movie Game – Sonic: il Film – Puntata #6
Naviga tra i contenuti

Non si può negare che Granblue Fantasy Versus abbia avuto una partenza fenomenale in Giappone, con più di 150.000 copie per PlayStation 4 vendute. Per cavalcare l’onda di tale successo, Cygames, distributore nipponico del titolo, ha iniziato a programmare una serie di trailer dedicati alla prima ondata di personaggi DLC (l’ultimo dei quali è ancora sconosciuto). Proprio in questi giorni è uscito il primo dedicato a Chaos Bringer / Beelzebub. Vediamolo insieme.

Beelzebub è uno degli antagonisti di Granblue Fantasy Versus e per gran parte del gioco viene definito come Chaos Bringer (portatore del caos) o Figura Incappucciata. E’ uno degli Astrali che invasero il Reame dei Cieli migliaia di anni fa, ben prima che scoppiasse la Guerra al centro del gioco. Venne sigillato su Pandemonium e qui rimase fino a quando non venne risvegliato dall’angelo caduto Belial, rilasciando nuovamente la sua follia sui Reami. Beelzebub è la manifestazione della distruzione, ossessionato dal desiderio di diventare l’essere supremo assoluto. Un obiettivo folle che però potrebbe raggiungere grazie alle sue enormi capacità e alla possibilità di utilizzare la materia del caos, una sostanza capace di uccidere persino gli immortali.

GranBlue Fantasy Versus Beelzebub
Beelzebub finalmente senza mantello e cappuccio

Beelzebub era già stato brevemente mostrato in un trailer dedicato agli antagonisti di Granblue Fantasy Versus ed è comunque già presente nel gioco come avversario, però il nuovo filmato (ben 2 minuti, una durata enorme per Arc System Works) ci permette di vedere più approfonditamente le caratteristiche e lo stile di questo personaggio. La cosa curiosa è che Beelzebub sarà sbloccato sia per chi lo acquista che per chi avrà completato o completerà la modalità RPG!

Un’altra notizia interessante è da trovare nella data d’uscita. Beelzebub sarà infatti reso disponibile il 3 Marzo 2020, lo stesso giorno in cui Granblue Fantasy Versus uscirà anche in America (mentre dovremo aspettare il 27 Marzo per vederlo in Europa). Non è chiaro, tuttavia, se sarà già disponibile per l’acquisto anche in occidente. Infine, in chiusura al trailer scopriamo che il prossimo uscirà il 27 Febbraio 2020 e sarà dedicato al secondo personaggio DLC, la tettuta spadaccina Narmaya.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!