Gran Turismo 7 mira a 4K, ray tracing e 60 FPS

Gran Turismo 7 conterrà più di 90 tracciati e 420 modelli d’auto

Un libretto promozionale pubblicato da dei rivenditori giapponesi svela dettagli interessanti riguardo Gran Turismo 7

Dal Giappone, tramite un libretto promozionale, arrivano notizie interessanti riguardo Gran Turismo 7. L’esclusiva PlayStation porterà nelle console marchiate SONY tantissimi tracciati e tantissime auto provenienti da oltre 60 case automobilistiche. Molte altre informazioni interessanti sono state rivelate dal libretto.

Gran Turismo 7 tutte le novità riguardo l’esclsuiva PlayStation

Mancano ormai diversi mesi all’uscita di Gran Turismo 7, sviluppato da Polyphon Digital, e di sicuro la voglia di tornare in pista per gli appassionati di sport automobilistici è veramente tanta. Proprio mentre l’attesa si fa più dura, Sony ci viene incontro distribuendo ad alcuni rivenditori giapponesi dei libretti promozionali ricchi di dettagli riguardo il nuovo capitolo della saga. Nel testo, si viene a conoscenza che il nuovo Gran Turismo 7 metterà a disposizione più di 90 tracciati pronti per essere percorsi da ben 420 modelli d’auto diversi, riprodotti con la massima qualità.

Secondo il libretto promozionale, oltre all’enorme cifra di auto e circuiti disponibili, Gran Turismo 7 metterà a disposizione la GT Mode, ovvero la modalità classica single player della serie.

Nel libretto viene spiegato che i videogiocatori potranno acquistare un totale di 300 auto presso il concessionari di Brand Central. Qui saranno disponibili auto che sono state prodotte dal 2011 in poi e ovviamente non mancheranno auto prestigiose come la Ferrari F8 e  la F12 Berlinetta.

Se invece preferisci qualcosa di più classico, sarà disponibile un venditore d’auto usate dove saranno disponibili modelli anni 80′ e 90′ tra cui auto giapponesi storiche. Non avrai alcun problema ad acquistare tutte le vetture che vorrai in quanto il Garage potrà contenere ben 1000 auto.Gran Turismo 7Viene svelata anche la presenza del Tuning Shop che consentirà di modificare ogni elemento della nostra auto, che si tratti del motore, freni, gomme e molto altro. Avremo la possibilità di acquistare anche oggetti come supercharger, turbochager e altri elementi estremi.

Gran Turismo 7 accoglierà di nuovo le patenti di guida. Presso il centro licenze potrai imparare o perfezionare le tua abilità di guida, affrontare diversi test per dimostrare le tue capacità  al volante per poter competere in gare più prestigiose.Gran Turismo 7 Oltre alle patenti, il gioco offrirà missioni e sfide, come battaglie da 0 a 400 m o di massima velocità con un comparto sonoro unico in grado di entusiasmare ogni giocatore.

Gran Turismo 7 sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 4 marzo 2022.

Fonte

E tu che ne pensi di queste novità? Faccelo sapere con un commento!

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI