Gran Turismo 7

Gran Turismo 7, ecco il volante dedicato

Il volante prodotto da Fanatec promette un realismo senza precedenti

L’obbiettivo di Gran Turismo 7 è quello di diventare il simulatore di corse definitivo quando uscirà l’anno prossimo, promettendo realismo, autenticità, profondità delle meccaniche unito a tutto ciò in cui questa serie è sempre stata conosciuta e apprezzata. Per i più fanatici delle simulazioni di corsa il miglior modo per giocare a questo genere di giochi e goderseli appieno è sicuramente con il volante, e un prodotto dedicato di assoluto livello è stato creato da Fanatec insieme ai ragazzi di Polyphony Digital e Sony.

Gran Turismo 7, ecco il volante dedicato 1

Gran Turismo 7, ecco il DD Pro

Fanatec ha presentato il Gran Turismo Direct Drive Pro, che è il primo volante con licenza ufficiale a essere annunciato per PlayStation 5 nonostante sarà compatibile anche su PS4, PC e Xbox. Come suggerisce il nome, il volante è brandizzato GT7 e offre 5Nm di coppia con il modello base, promettendo le sensazioni di force feedback più fluide e dinamiche di sempre. Esteticamente è molto accattivante con una striscia led che illumina la periferica mentre, dalle specifiche sembra un volante top di gamma. Fanatec ha rilasciato un trailer dedicato al prodotto che puoi vedere qui sotto.

Il prezzo per il volante parte da una base di 699,95 dollari fino ai 969,85  per il modello migliore e i preordini sono ora attivi. Gran Turismo 7 uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 4 marzo 2022.

Attendi il gioco? Acquisterai questa periferica? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI