Record of Agarest War Mariage

Ultimi commenti

Le 10 migliori mod di Minecraft per PC

Fanno schifo tutte! Vergognatevi!

Fall Guys supera Fortnite su Twitch

Ma perchè i giornali online invece di darci i dati dei giocatori effettivi ci danno i dati delle visual su Twitch. Lo sanno anche i bambini che le aziende pagano per farli giocare no?

The Last of Us Parte 2 ha un finale inconcludente?

Secondo me chi non ha elaborato il lutto è proprio chi cerca disperatamente di trovare qualcosa di positivo in TLOU2. Le vendite sono crollate e il giudizio di 6/10 degli utenti su metacritic appare sempre più azzeccato. È un gioco indubbiamente valido a livello tecnico ma la storia è un pasticcio totale. Inoltre è emerso che le idee per questa trama Druckmann le avesse già da tempo e voleva già tirar fuori qualcosa nel primo episodio, ma aveva dei collaboratori che gli han fatto cambiare idea. In questo secondo episodio invece era libero di dare sfogo a tutto quello che gli è passato per la mente e il risultato è evidente: ha partorito una storia "indie" poco accattivante, non ai livelli del primo episodio.

Ultimi 5 giochi inseriti

0
0

2564

News

La nostra storia ha luogo nel regno fantasy di Agarest, dove la leggenda narra di un bambino, ammantato della Luce più pura, nato dall'amore provato per un umano dal cuore grande della Principessa Sacra Yiris, un'antica entità benevola consegnata al mondo dei mortali come benedizione dagli Dei. Yiris verrà punita per essersi unita ad un mortale scatenando un'enorme sciagura sul regno. Dalla stessa furia degli dei viene creato l'Arcidemone Eclissi, un demone dotato di grande astuzia e di immensi poteri oscuri che gli permetteranno di piegare qualsiasi anima alla sua volontà per realizzare i suoi malvagi propositi di conquista e dominio sull'intero mondo. Per poter aiutare gli uomini a combattere le schiere dell'Arcidemone, la Sacra Principessa Yiris, usando ogni goccia del potere rimastogli, donò agli umani un piumaggio sacro con grandi poteri divini, destinato a tre fanciulle dal cuore puro, le vergini, che sarebbero state allevate per supportare l'Eroe della Luce, un umano prescelto nato con l'abilità necessaria a brandire la Ciel Blade, l'arma che potrebbe porre fine alla minaccia di Eclissi una volta per tutte.