Record of Agarest

Record of Agarest: War Mariage in arrivo su Steam a febbraio

Sarai l'eroe che porrà fine all'Archdemon?

Pubblicità

Record of Agarest War Mariage è un JRPG a turni ibridato a una Visual Novel, sviluppato da Idea Factory/Preapp Partners e rilasciato su Steam. Il titolo è a tutti gli effetti un porting di Agarest Senki Mariage uscito in Giappone nel 2012 su PSP.

Record of Agarest War Mariage

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Originariamente rilasciato per PSP, Record of Agarest: War Mariage arriverà anche su Steam il 1 febbraio 2019, informano gli sviluppatori tramite un comunicato ufficiale. La nuova versione includerà sottotitoli in inglese, giapponese e una versione semplificata del cinese tradizionale, oltre a proporre una grafica potenziata per la sua uscita su computer.

Record of Agarest

Agarest inizia con un eroe al quale, alla nascita, era stato dato il difficile compito di sconfiggere l’Archdemon. La società ruota intorno al mito di Yiris, la Larva comunemente conosciuta come Principessa Sacra che ha benedetto il mondo e si è innamorata di un umano. Martirizzata per il suo amore, fu poi punita dal creatore celeste. Poco dopo arrivò l’Archdemon e l’amante di Yiris si impegnò a sconfiggere il malvagio brandendo l’infame Ciel Blade, la spada dell’arcobaleno.

L’Eroe, o il Prescelto ha il compito di mettere al mondo un erede che finalmente possa porre fine all’Archdemon una volta per tutte.

Grazie al comunicato ufficiale, apprendiamo quali sono le caratteristiche principali del titolo:

  • Il Vero Amore Aspetta: inizia la storia come Rain, il protagonista della prima generazione, nella quale i giocatori avranno la possibilità di scegliere fra varie ragazze. Il percorso della storia dipenderà da quella che sceglierai! Il racconto si estende attraverso due generazioni con ogni nuovo protagonista che eredita statistiche e abilità dai propri genitori.
  • Vicino e Personale: il sistema di unione consente di sbloccare speciali filmati in CG interattivi quando si raggiunge un determinato livello amoroso con il proprio interesse. Più alto è il livello più intima è l’esperienza! Guadagna la fiducia del tuo partner per avere la possibilità di ispezionare i suoi punti di piacere che alla fine sbloccheranno armi e abilità!
  • Il Team è Fondamentale: Assegna ai membri del tuo gruppo il ruolo di: Attaccante, Difensore, Guaritore o Sostenitore. Scegli di aggiornare una classe specifica per il tuo personaggio per sbloccare nuove possibilità strategiche.
  • Outfit Kawaii personalizzati: Crea diversi outfit per i membri del tuo party attingendo dalle forze nemiche o dai negozi locali! Visualizza quello che ti piace in una galleria a 360°.

Record of Agarest

Con l’uscita del gioco a febbraio arriverà anche la Deluxe edition che includerà: il gioco, un artbook dei Personaggi, un artbook degli Eventi, 3 wallpapers per PC, 6 sfondi per smartphone e una colonna sonora originale composta da ben 58 tracce. Inoltre gli utenti Steam potranno preordinare il gioco con un 30% di sconto e sul pacchetto Deluxe. Infine, grazie alla Deluxe Edition sarà possibile risparmiare sugli sconti di lancio settimanale con un 20% in più permanente.

Non vi resta che rimanere con noi in attesa del lancio ufficiale di Record of Agarest: War Mariage su Steam, il 1 febbraio 2019.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di War of Agarest? Sei attratto dal come gioco unisca combattimenti e relazioni amorose? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x