Close to the Sun

Editore: Wired Productions Ltd
Sviluppatore: Storm in a Teacup
Genere: Avventura, Azione, Sci-Fi Horror
DATA DI USCITA
05 nov, 2019 - Nintendo Switch
02 mag, 2019 - Epic Games Store
30 set, 2018 - PlayStation 4
30 set, 2018 - Xbox One

Compralo ora!

Ultimi commenti

Le 10 migliori mod di Minecraft per PC

Fanno schifo tutte! Vergognatevi!

Fall Guys supera Fortnite su Twitch

Ma perchè i giornali online invece di darci i dati dei giocatori effettivi ci danno i dati delle visual su Twitch. Lo sanno anche i bambini che le aziende pagano per farli giocare no?

The Last of Us Parte 2 ha un finale inconcludente?

Secondo me chi non ha elaborato il lutto è proprio chi cerca disperatamente di trovare qualcosa di positivo in TLOU2. Le vendite sono crollate e il giudizio di 6/10 degli utenti su metacritic appare sempre più azzeccato. È un gioco indubbiamente valido a livello tecnico ma la storia è un pasticcio totale. Inoltre è emerso che le idee per questa trama Druckmann le avesse già da tempo e voleva già tirar fuori qualcosa nel primo episodio, ma aveva dei collaboratori che gli han fatto cambiare idea. In questo secondo episodio invece era libero di dare sfogo a tutto quello che gli è passato per la mente e il risultato è evidente: ha partorito una storia "indie" poco accattivante, non ai livelli del primo episodio.

Ultimi 5 giochi inseriti

0
0

2564

News

Alla fine del 20° secolo, siamo su un misterioso complesso di navi creato da Nikola Tesla. In questa versione alternativa della storia, le sue scoperte scientifiche hanno avuto un grande impatto. Sei una giovane giornalista che cerca tua sorella e, mentre ti avvicini a questo enorme e glorioso complesso per la prima volta, ti rendi presto conto che qualcosa lì è andato terribilmente storto...Close to the Sun è un gioco horror che si svolge all'inizio del XX secolo su un misterioso complesso navale creato da Nikola Tesla. In questa versione alternativa della storia, le sue scoperte scientifiche hanno già avuto un grande impatto sul mondo. Sei una giovane giornalista alla ricerca di tua sorella e, mentre ti avvicini per la prima volta a questo complesso enorme e glorioso, ti rendi presto conto che qualcosa è andato terribilmente storto ... "