Close to the Sun Nintendo Switch

Close to the Sun a meno di 2 euro è un affarone

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

19€

1.7€

Sviluppato dagli italiani Storm in a Teacup e pubblicato da Wired Productions, Close to the Sun è un videogioco dalle atmosfere terribilmente intriganti. Scopriamolo insieme!

Close to the Sun: una ricerca verso gli orrori

“È il 1897. La Helios è alla deriva in acque internazionali. Su di essa incombono alcune nubi minacciose, mentre le onde si infrangono implacabili contro lo scafo. Colossali effigi d’oro, decorate con magnifici ornamenti, si estendono a vista d’occhio.”

Close to the Sun

“Nata dalla visione di Nikola Tesla, la Helios è una sorta di terra promessa per le più grandi menti scientifiche. Un’utopia senza limiti per la ricerca, indipendente da ogni stato e lontano dagli sguardi della società. Libera di superare i limiti del tempo e della materia.”

Close to the Sun

“La giornalista Rose Archer sale a bordo della Helios per cercare sua sorella Ada, scoprendo presto che non tutto è come sembra. I saloni della nave sono vuoti. Nell’aria aleggia un fetore di carne in putrefazione. E all’ingresso vi è solo una scritta… QUARANTENA!”

Close to the Sun

Svela gli orrori della Helios

Non ti racconterò altro di Close to the Sun perché è un viaggio da vivere in prima persona, lentamente, ognuno col suo tempo. Lasciati stupire dagli elementi delle location e dalla lore accuratamente costruita. I richiami a mostri sacri come Bioshock sono palesi eppure l’opera dei ragazzi di Storm in a Teacup riesce a conservare una propria e terrificante identità.

Close to the Sun a meno di 2 euro è un affarone 1

Un’offerta terribilmente bella

Close to the Sun è disponibile per PC (Steam) su Instant Gaming ed è in offertissima: a soli 1,70 euro! Pronto a iniziare il tuo viaggio?

Approfitterai di questa interessante offerta?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI