Ghost Recon Breakpoint: quali abilità sbloccare

Analizziamo insieme quali sono le abilità migliori da sbloccare per iniziare al meglio la nostra avventura su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Ghost Recon Breakpoint

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è il nuovo shooter militare sviluppato da Ubisoft ambientato all’interno di Auroa, un ambiente del tutto ostile che potremo decidere di affrontare in single player e in co-op fino a 4 giocatori.

Come già visto nel primo capitolo di questa fantastica saga è possibile sbloccare varie abilità all’interno dell’albero delle skill, che ci torneranno davvero utili durante la nostra avventura e soprattutto saranno obbligatorie per poter contrastare la Skell Technology.

Prima di partire in quarta ad analizzare le abilità principali che dovremmo potenziare per prima, ricordiamo che le varie skill sono acquisibili unicamente attraverso l’utilizzo dei vari punti ottenibili con l’avanzamento del proprio livello. Fin dal primo momento dovremo quindi cercare di aumentare il più possibile la nostra esperienza.

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint

A mio avviso le principali abilità da dover sbloccare per procedere in maniera tranquilla all’interno di Auroa sono:

  • Il bonus esperienza: ti darà la possibilità di aumentare l’esperienza ottenuta di un ulteriore 20%. Un altro suggerimento è quello di abbinare quest’abilità al 10% già disponibile all’interno del campeggio. Così facendo avrai la possibilità di incrementare la tua esperienza del 30%.
  • Paracadute: viaggiare in elicottero è davvero efficace, ma la possibilità di poter utilizzare un paracadute per planare o per gettarsi dalla cima di un edifico è meglio.
  • Visione Notturna: consente di utilizzare il visore notturno, utile per essere in estremo vantaggio negli scontri notturni.
  • Lanciarazzi: quest’abilità è tosta, essa infatti permette di poter abbattere elicotteri e mezzi corazzati pesanti mediante l’utilizzo di un lanciarazzi, quest’ultimi saranno acquistabili nei negozi o craftabili con i vari materiali.
  • Visione termica: consente di utilizzare un visore termico per individuare il calore prodotto dai nostri nemici, durante la notte o i vari scontri a fuoco che potrebbero accendersi tra i boschi.
  • Rilevamento risorse: conferisce la possibilità di visualizzare sulla mini-mappa le varie risorse presenti intorno a noi. Questo dà un enorme vantaggio, soprattutto per poter acquisire vari oggetti utili a craftare razzi, munizioni, armi ecc
  • Smantellamento migliorato: permette di distruggere innanzitutto i vari oggetti in maniera più rapida, e fa ottenere più materiali dai vari smantellamenti.
  • Sync shot drone: ultima abilità ma non meno importante, consente di di selezionare 4 nemici e di procedere ad un uccisione istantanea senza essere scoperti. Questa ci tornerà davvero utile in quei luoghi in cui dovremo stare attenti a non farci sentire.

Queste a mio avviso sono le abilità principali da dover sbloccare fin dal principio, esse potranno essere sbloccate in maniera molto rapida, e basterà soltanto aumentare la propria esperienza in maniera costante per poter rendere più facilitata la nostra presenza su Auroa.

Ghost Recon: Breakpoint - annuncio, trailer e gameplay tutto quello che sappiamo

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!