Ghost Recon Breakpoint opinioni

Ghost Recon Breakpoint: nuovi contenuti gratis nel 2021

Gli sviluppatori hanno pubblicato un comunicato ufficiale.

Il team di Ubisoft responsabile dello sviluppo di Ghost Recon Breakpoint ha rilasciato una comunicazione ufficiale affermando che nel corso del 2021 saranno integrati dei contenuti aggiuntivi e vari aggiornamenti gratuitamente.

L’implementazione di queste modifiche è stata possibile grazie ai feedback ricevuti dalla community dei giocatori e le critiche che sono emerse riguardano principalmente l’eccessiva presenza di microtransazioni e il riscontro di un bel po’ di bug che hanno creato problematiche nel gameplay.

Ghost Recon Breakpoint: nuovi contenuti gratis nel 2021 1

“Nel corso dell’ultimo anno e mezzo abbiamo aggiunto tanti contenuti in modo da soddisfare i vostri bisogni e le vostre aspettative. […] Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto, ma siamo sicuri che non ci saremmo riusciti senza voi, la community. Vogliamo ringraziarvi, e comunicare a tutti che continueremo a lavorare sul gioco nei mesi a seguire, portando nuovi contenuti basati principalmente sul vostro feedback”

Qui sotto ti allego il post di Twitter in cui è contenuto il messaggio

Ghost Recon Breakpoint: la struttura del gioco

Si tratta di uno sparatutto in terza persona open world che contiene delle meccaniche GDR, stealth e survival. Insomma, Ghost Recon Breakpoint abbraccia nel suo gameplay le caratteristiche principali di alcuni dei generi videoludici più gettonati nell’industria.

Le meccaniche GDR prevedono un avanzamento di livello del proprio avatar e dell’equipaggiamento disponibile all’interno dell’armeria, mentre la componente survival riguarda nello specifico il sistema di guarigione.

Ghost Recon: Breakpoint

A differenza di altri sparatutto come Call of Duty o Battlefield, in Ghost Recon Breakpoint ci sono dei medicinali che permettono di ricaricare la vita e nel caso in cui il livello vitale sia in uno stato critico, l’efficienza dei movimenti è seriamente compromessa.

Per quanto riguarda lo stealth invece abbiamo la possibilità di intraprendere delle azioni belliche furtive oppure agire in stile Rambo, la scelta ricade sulle nostre spalle.

Nonostante ci sia questa duplice possibilità, nella maggior parte dei casi si inizia furtivamente per poi finire con il trivellare i nemici a suon di mitragliatrice a causa di varie imprecisioni nello sviluppo di questa modalità di gioco.

In ogni caso in questi giorni si è concluso lo State of Play e se sei interessato a scoprire le novità dell’evento ti consiglio di cliccare su questo link.

Ghost Recon Breakpoint opinioni

Fonte

Cosa ne pensi di questa notizia? Scrivicelo nei commenti.

Antun Benvestito
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI