La cover di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint

Ghost Recon Breakpoint: lo sparatutto di Ubisoft è gratis per una settimana su PC

Epic Games Store e Uplay offrono un weekend gratuito per Ghost Recon Breakpoint con tutti i contenuti di base e post-lancio inclusi.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ghost Recon Breakpoint, L’ultimo capitolo della serie di giochi sparatutto di Ubisoft Tom Clancy’s Ghost Recon, è disponibile gratuitamente fino al 25 gennaio prossimo su PC, tramite Epic Games Store o Uplay.

Dopo una partenza sottotono nel 2019, Ghost Recon Breakpoint è stato ampiamente supportato dal team di sviluppo che ha portato al titolo migliorie e espansioni rendendolo sicuramente più interessante rispetto al periodo del suo lancio. In effetti il titolo quando è stato rilasciato sul mercato è stato stroncato dalla critica, che lo ha definito abbastanza mediocre, anonimo e sopratutto povero di contenuti. Un titolo “a metà”, come se ne fosse stata rilasciata una versione non definitiva.

Proprio per ovviare a questa situazione, gli sviluppatori di Ghost Recon Breakpoint sono corsi subito ai ripari iniziando a sviluppare aggiornamenti che hanno riassestato e migliorato il gameplay, DLC che hanno portato nuovi contenuti rendendo il titolo più ricco e interessante e patch per sistemare alcune problematiche tecniche.

A seguito di questo lavoro di “recupero” del gioco, Ubisoft ora sta permettendo ai giocatori PC di provare Ghost Recon Breakpoint per quello che è oggi in maniera del tutto gratuita per qualche giorno, mettendo a disposizione anche tutti i DLC rilasciati fino ad ora. La speranza è di una nuova partenza per Ghost Recon Breakpoint, una specie di secondo lancio per un gioco che ha effettivamente le potenzialità per essere un ottimo sparatutto e su cui Ubisoft continua a puntare, sicura che con questi ritocchi i fan del genere potranno godere di un prodotto divertente e soddisfacente.

trama e altre informazioni su Ghost Recon Breakpoint

In Ghost Recon Breakpoint, la tua missione sarà di infiltrarti nell’isola di Aurora, che è stata trasformata nella tecnologica base militare dell’organizzazione terroristica I Lupi, il cui leader è un tuo ex compagno d’arme (interpretato da nientepopodimeno che John-The Punisher-Bernthal).

L’organizzazione ha rubato un progetto futuristico di intelligenza artificiale ai suoi creatori e lo ha utilizzato per sviluppare tonnellate di droni terroristici e tecnologia militare e il tuo obbiettivo (e della tua squadra) sarà quello di fermare il folle progetto sbaragliando I LUPI e sottrarre loro la pericolosa tecnologia.

A questo scopo dovrai sopravvivere sull’isola (totalmente esplorabile in una logica di gioco open-world) brulicante di agenti, pianificare attacchi che potrai organizzare come incursioni tattiche o veri e propri assalti alle strutture dell’organizzazione da effettuare da solo o in gruppo, con tuoi amici in modalità multiplayer online o accompagnato da PNG.

Di seguito ti lasciamo il trailer di Ghost Recon Breakpoint, che ti ricordiamo essere disponibile anche per Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One, che puoi acquistare in digitale dagli store delle piattaforme o in versione fisica (da qui per PlayStation 4 e da qui per Xbox One).

Se vuoi saperne di più su Ghost Recon Breakpoint, puoi dare un’occhiata al nostro articolo in cui abbiamo analizzato come il titolo sia stato supportato e quindi sia cambiato rispetto al 2019 e anche all’articolo dedicato all’evento cross-over con Rainbow Six Siege che durerà al 24 gennaio.

Prima di salutarti, ti invitiamo come sempre a rimanere sintonizzato sulle nostre frequenze, per non perderti nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato Ghost Recon Breakpoint? O sfrutterai questa occasione per provarlo e riscoprire il gioco nella sua versione migliorata? Dicci la tua nei commenti! A rileggerci presto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro