Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint screenshot

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint a un prezzo eccezionale su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

59.99€

6.48€

Oltre due anni sono passati dal debutto di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, e presto la serie vedrà un nuovo esemplare, Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline, del quale tuttavia la beta promessa tarda ancora ad arrivare.

Un’occasione in più, forse, per rimetterti in pari con la serie, casomai te lo fossi perso. Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è infatti scontato dell’ottantanove percente sul full price grazie a Eneba. Si tratta nello specifico dell’edizione Ubisoft Connect (finalmente riportato con la sua dicitura standard al posto dell’ormai non più ufficiale nome Uplay).

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint screenshot

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint screenshot

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, tecnologia fuori controllo

Ambientato sei anni dopo Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands (2017) e un anno dopo Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier (2012), il setting abbandona la Bolivia per raggiungere la fittizia isola di Auroa, un paradiso situato nel Pacifico meridionale che il miliardario Jace Skell ha trasformato di una sorta di mondo alternativo ipertecnologico grazie ai sofisticati droni da lui sviluppati.

L’affondamento di una nave da carico statunitense a largo dell’isola unita al sempre maggiore accumularsi di prove riguardanti l’utilizzo dei prodotti Skell Technology da parte di regimi corrotti convincono la CIA ad inviare in loco una squadra Ghost Recon onde investigare, dando così inizio all’operazione Greenstone.

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint screenshot

Come il precedente Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint mantiene la struttura open world aggiungendo la modalità esplorazione già vista in Assassin’s Creed Odyssey, che incoraggia chi gioca a trovare le aree d’interesse facendo a meno dei marker sulla mappa di gioco.

Pronto (o pronta) a scontrarti con terreni punitivi quasi quanto i nemici grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI