Ghost Recon Breakpoint Amber Sky

Ghost Recon Breakpoint: in arrivo l’evento cross-over con Rainbow Six Siege

L'evento farà parte dell'aggiornamento 3.10 del 19 gennaio e durerà dal 21 al 24 dello stesso mese

Pubblicità

Ubisoft ha recentemente annunciato l’evento Amber Sky in arrivo su Ghost Recon Breakpoint. Inserito all’interno dell’aggiornamento 3.10 previsto per il 19 gennaio, Amber Sky sarà un episodio cross-over, che vedrà al suo interno i personaggi di un altro titolo della software house francese: Rainbow Six Siege.

“I Ghost sono venuti a sapere che la Sentinel sta producendo un gas tossico ad Auroa, l’Amber Ruin, per venderlo in tutto il mondo. Unendo le forze con una squadra infiltrata di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, i giocatori dovranno fermare la produzione e trovare un antidoto. Per farlo, dovranno completare una vasta gamma di obiettivi e avventurarsi in alcune zone infestate dal gas letale, dove per sopravvivere saranno costretti a indossare una maschera antigas e a cambiarne i filtri regolarmente. Una volta completate le missioni dell’evento, i giocatori sbloccheranno undici ricompense uniche, tra cui nuove armi e skin complete di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege”.

Questo l’incipit per le 9 missioni giocabili dal 21 al 24 gennaio.

Amber Sky introdurrà una mole incredibile di nuovi contenuti in Ghost Recon Breakpoint: una volta completata la prima missione, infatti, i giocatori avranno accesso agli operatori Ash, Finka e Thatcher i quali saranno selezionabili come compagni di squadra (con tutte le abilità presenti su Rainbow Six Siege). Verranno inoltre aggiunti ben 120 nuovi oggetti per la personalizzazione, tra cui skin complete dei nuovi agenti con cui collaboreranno i Ghost.

Ti segnalo inoltre che Ghost Recon Breakpoint sarà giocabile gratuitamente nel prossimo week-end (23-24 gennaio), dandoti la possibilità di testare direttamente tutte le aggiunte dell‘aggiornamento 3.10 e di riportare i tuoi progressi in un eventuale acquisto completo del titolo.

Non ti resta che attendere il 21 gennaio per lanciarti nell’operazione Amber Sky, e per ingannare l’attesa, potresti dare un’occhiata al nostro articolo su come Ubisoft abbia migliorato l’esperienza di Ghost Recon Breakpoint ad un anno dalla sua uscita.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dell'evento Amber Sky? Ti attira abbastanza da farti giocare ancora (o di nuovo) con Ghost Recon Breakpoint? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro