Ghost Recon Breakpoint opinioni

Ghost Recon Breakpoint: da lunedì il pre-load della Beta

Il client per il test che precederà l'uscita completa è finalmente pronto.

Il pre-load di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint. sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 2 settembre 2019 alle ore 12:00 in vista delle aperture dei server che avverrà il 5 settembre. La beta avrà una durata di 4 giorni, chiudendosi il 9 settembre 2019 alle ore 12:00.

Dopo l’enorme successo di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, Ubisoft punta ad una rifinitura introducendo una serie di novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora più tattica e maggiormente incentrata sul lavoro di squadra.
Durante il Gamescon 2019 la prova a porte chiuse ha convinto in modo definito che il nuovo capitolo della serie, punterà tutta sulla coesione dei quattro membri della squadra per superare le linee nemiche e portare a termine gli obbiettivi.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint rende ancora più solito il cammino intrapreso da Wildlands, rendendo ancora più concrete le varietà di situazioni, gadget ed equipaggiamento oltre alle missioni e le possibilità di gameplay che sono state migliorate. Il gunplay migliorato, più stabile ed efficace nelle occasioni più concitate, da una marcia in più ad un titolo che sembra esser stato sviluppato mettendo tutto l’impegno che il team di sviluppo aveva da offrire. Una solidità che come già detto è resa anche dalla cooperazione che i membri della squadra devono sfruttare al meglio, usando la comunicazione come mezzo efficace e veloce soprattutto in situazioni di assalto a postazioni nemiche o di risposta al fuoco.
Una comunicazione essenziale soprattutto nel PvP dove nulla deve essere lasciato al caso, dato che gli avversari sono utenti reali e non I.A. facilmente ingannabili seppur progettate a doc.

Tornando a parlare del pre-load della beta sarà disponibile per chi ha prenotato il gioco o è abbonato a Uplay+, e avrà la possibilità di accedere a diverse regioni di gioco e missioni per provare il PvE in co-op fino a quattro giocatori o in solitaria. Una buona occasione anche per mettere mano ad un gunplay migliorato, più stabile ed efficace nelle occasioni più concitate.

Vi ricordiamo che la versione completa di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre 2019 su PC, PlayStation 4 e XBox One.

Fonte

Cosa ne pensi del nuovo capitolo della serie? Parlane con noi lasciando un commento!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI