0
0

0

Ghost of Tsushima Legends: disponibile gratis su PlayStation 4

L'espansione multiplayer è disponibile gratis su PlayStation 4.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

 

Sucker Punch mantiene la parola data e lancia l’espansione multiplayer di Ghost of Tsushima con un aggiornamento gratuito, disponibile da oggi, su PlayStation 4 per chi possiede il titolo.

Con un imponente update Ghost of Tsushima Legends si aggiorna alla versione 1.1 introducendo Leggende, una modalità multiplayer cooperativa che percorre parallelamente la storia principale. Questa espansione offre personaggi inediti e avvolge completamente la mitologia del Sol Levante rappresentandola con ambientazioni e personaggi di fantasia.

Ciò che Leggende offre, sono missioni Storia e attività basate interamente sulla sopravvivenza con un sistema di progressione per tutte le classi eroe: Samurai, Cacciatori, Assassini e Ronin.
Il machmaking online con un massimo di 4 partecipanti, si amplierà in futuro con un Raid di livello avanzato e altre chicche da Sacker Punch non ancora svelate.

Ultimo ma non per importanza, l’update 1.1 aggiunge la modalità New Game Plus per la storia principale così da poter ripercorrere la storia di Jin Sakai con tutti i potenziamenti, abilità, equipaggiamenti e armi sbloccate nella run precedente.

E’ ovvio che i ragazzi di Sucker Punch vogliano tenere ancora alto il livello di attenzione su un titolo che ha suscitato stupore per le meccaniche e le fantastiche ambientazioni. Si vedrà in futuro se le idee che verranno dopo il multiplayer online manterranno alta l’asticella.

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima legends versione 1.1 sucker punch
Ghost of Tsushima, online la nuova patch 1.1
Sucker Punch Productions aveva annunciato che l’attesissimo aggiornamento alla versione 1.1 di Ghost of Tsushima sarebbe stato rilasciato oggi, 16 ottobre alle 17:00. Tuttavia, la…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0