0
0

0

Ghost of Tsushima ha venduto 1,9 milioni di copie digitali a Luglio

I numeri continuano a dare ragione a Ghost of Tsushima: a Luglio ha venduto la bellezza di 1,9 milioni di copie digitali, infrangendo ogni record

Ghost of tsushima patch

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ghost of Tsushima ha battuto ogni record PlayStation vendendo un totale di 2,4 milioni di unità in soli tre giorni sul mercato (in questo articolo ne avevamo già accennato). Tale successo lo ha reso l’IP più venduta da uno studio di proprietà Sony in questa generazione di console, con il miglior debutto sul mercato.

Il piccolo gioiello di Sucker Punch ha annientato anche ogni record di vendite digitali. Solo nel mese di Luglio, Ghost of Tsushima ha venduto 1,9 milioni di copie in digitale, consolidando ulteriormente i record già battuti.

SuperData ha riportato i numeri di vendita nella sua recente pubblicazione sulle vendite digitali mondiali per il mese di Luglio. Il rapporto della società rileva inoltre che rispetto agli 1,9 milioni di unità digitali di Ghost of Tsushima nel suo mese di lancio, Horizon Zero Dawn ha venduto lo stesso ammontare di copie digitali dopo due mesi sul mercato.

 

Nel frattempo, le vendite digitali di Days Gone hanno superato le 1,3 milioni di copie dal suo rilascio nella primavera del 2019. SuperData ipotizza che gli effetti che il coronavirus ha avuto sulle “opzioni di intrattenimento alternative” sono un fattore che ha contribuito al successo di Ghost of Tsushima e quello di altre recenti uscite, tra cui The Last of Us Parte II, che ha venduto 4 milioni di unità durante il suo weekend di apertura.

 

Non sorprende che anche i risultati di Ghost of Tsushima abbiano raggiunto guadagni elevati, ma forse spiazza il fatto che sia stato il più venduto considerando anche i titoli contro cui “gareggiava”. Appare in cima alla classifica di SuperData come il titolo digitale con il maggior incasso su console a Luglio, seguito da Call of Duty: Modern Warfare, FIFA 2020, NBA 2K20 e l’intramontabile Grand Theft Auto V. The Last of Us Part II è presente sull’elenco alla posizione numero 7. La fatturazione dell’open world di Sucker Punch in questo elenco è sorprendente considerando l’enorme successo di Modern Warfare anche grazie, in parte, a Warzone.

Ghost of Tsushima è disponibile digitalmente e in copia fisica esclusivamente per PlayStation 4. In autunno, Sucker Punch ha in programma di lanciare Ghost of Tsushima: Legends, un aggiornamento gratuito che permetterà ai giocatori di esplorare una nuovissima modalità cooperativa “fantastica”, anche se pochi dettagli sono ancora noti su cosa comporterà o se ci sarà anche una modalità competitiva.

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima legends versione 1.1 sucker punch
Ghost of Tsushima, online la nuova patch 1.1
Sucker Punch Productions aveva annunciato che l’attesissimo aggiornamento alla versione 1.1 di Ghost of Tsushima sarebbe stato rilasciato oggi, 16 ottobre alle 17:00. Tuttavia, la…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0