0
0

0

Annunciato a sorpresa Ghost of Tsushima: Legends!

Sucker Punch sorprende tutti con l'inaspettato annuncio di Ghost of Tsushima: Legends, il multiplayer è in arrivo sull'isola di Tsushima.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con una mossa completamente inaspettata e sorprendente, la software house americana Sucker Punch ha annunciato con un criptico trailer Ghost of Tsushima: Legends, espansione gratuita dell’ultima esclusiva PlayStation 4 che amplierà l’avventura di Jin Sakai con un comparto multiplayer online.

Il trailer è stato rilasciato pochi minuti fa sui canali YouTube ufficiali di PlayStation, ciò che lo rende così sorprendente è il fatto che non ci fosse stata alcuna avvisaglia o leak in merito. Inoltre, il gameplay così tecnico del titolo rendeva difficilmente immaginabile un’incarnazione multiplayer online del titolo. Puoi vedere il trailer in questione di seguito:

Il video si apre facendo intuire un netto cambio di direzione della produzione: al realismo storico perseguito dalla campagna principale si anteporrà un’immagine del Giappone più folkloristica, questo dettaglio si può facilmente intuire da un mood più tetro e sanguinolento, e da una maschera demoniaca che fa la sua comparsa su un portale Torii.

Anche le armature dei protagonisti del trailer assumono un mood più fantasy rispetto a quelle realistiche viste nei contenuti base dell’ultima fatica di Sucker Punch, questo cambio di stile avvicina molto il titolo a produzioni analoghe quali Nioh 2 e Sekiro: Shadows Die Twice, entrambi votati a un’immagine della cultura orientale meno accurata dal punto di vista storico.

Dalle prime dichiarazioni della software house sui contenuti di Ghost of Tsushima: Legends, i giocatori potranno affrontare minacce leggendarie che daranno filo da torcere anche ai più esperti. Ci si potrà riunire in gruppi da quattro giocatori e, in un secondo momento, nel trailer stesso è possibile vedere i nickname degli stessi campeggiare in bella vista sugli avatar; i giocatori inoltre ricopriranno ruoli diversi come in un classico titolo multiplayer online, le classi mostrate sono Assassino, Ronin, Cacciatore e Samurai.

L’unica informazione attualmente certa sulla finestra di lancio, data tra l’altro a chiusura del trailer, è che l’espansione sarà scaricabile gratuitamente entro fine 2020 per tutti i possessori del gioco base, non ci resta che attendere quindi!

Il titolo base ci aveva già convinti abbastanza, puoi leggere qui la nostra recensione, inoltre l’introduzione di un nuovo livello di difficoltà col nuovo aggiornamento ha anche contibuito a rendere più interessante l’avventura dello Spettro.

Continua a seguirci per scoprire tutte le novità su Ghost of Tsushima!

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima legends versione 1.1 sucker punch
Ghost of Tsushima, online la nuova patch 1.1
Sucker Punch Productions aveva annunciato che l’attesissimo aggiornamento alla versione 1.1 di Ghost of Tsushima sarebbe stato rilasciato oggi, 16 ottobre alle 17:00. Tuttavia, la…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0