ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, arriva il tema gratuito

A pochi giorni dal debutto sul mercato del nuovo gioco di Sucker Punch, ecco un tema gratis per la tua PlayStation 4

Pubblicità

L’idealizzazione della figura del Samurai nel Giappone feudale fa da sfondo a questa avventura targata Sony. Cosa porta di originale e cosa si trascina dietro da titoli fin troppo simili?

Ghost of Tsushima

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come sappiamo uno dei giochi più attesi di questa generazione sta per approdare sulle nostre console Sony. Ghost of Tsushima sbarcherà sulle nostre PlayStation 4 il prossimo 17 luglio.

Da qualche giorno è disponibile un tema dinamico di Ghost of Tsushima, scaricabile gratuitamente dallo store

Ghost of Tsushima

Per riscattare il tema ti basterà inserire il seguente codice nella sezione dedicata del PlayStation Store: 8T2T-CRNJ-FM72

Attraverso un tweet proveniente dall’account ufficiale di PlayStation possiamo apprendere dell’esistenza di altri codici in base alla regione di appartenenza:

  • Nord, Centro e Sud America: 5NEC-F9N4-75M8
  • Giappone: N4TK-59NH-2LH3
  • Corea del Sud: EM56-NTNC-EHX8
  • Asia: DHLN-HANF-F6LH

E’ possibile anche ammirare un breve video nel quale vedere in funzione il tema dinamico su una dashboard di PlayStation 4.

L’esclusiva di Sucker Punch è stata oggetto di molti approfondimenti tra cui un’interessante retrospettiva sulla nascita del mondo di gioco.

Il protagonista dell’opera sarà Jin Sakai, un samurai chiamato a difendere la sua terra dalle pericolose invasioni dell’esercito mongolo. Il gioco ci permetterà di affrontare i nostri nemici sia come vero samurai sia nelle sembianze del fantasma di Tsushima.

Pubblicità
Pubblicità

Sei pronto per vestire i panni di Jin e salvare la tua terra dagli invasori?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro