Dragon Age 4 informazioni gioco uscita dettagli

Game Awards 2018: BioWare annuncia Dragon Age 4

Il titolo è stato annunciato con un teaser trailer durante l'evento videoludico

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ieri sera durante i Game Awards 2018, (che hanno visto trionfare God of War, dei Santa Monica Studios, come videogioco gioco dell’anno), c’è stato l’annuncio da parte di BioWare del prossimo capitolo della saga di Dragon Age.

Il titolo in sviluppo dalla software house canadese, il cui nome resta per il momento ignoto, ma che dovrebbe essere in accordo con le notizie che filtrano Dragon Age 4, è stato annunciato mediante un teaser trailer apposito.

Nel trailer è possibile riconoscere la voce familiare di uno dei personaggi del precedente capitolo della saga, ossia Fen’Harel, il Temibile Lupo, il dio che aveva relegato tutti gli altri dèi del pantheon elfico nell’Oblio che abbiamo già avuto modo di incontrare in Dragon Age: Inquisition.

Questo è tutto quello che sappiamo sul titolo in lavorazione da parte di BioWare. Non è stata annunciata una data di uscita né le piattaforme per le quali sarà rilasciato il gioco, anche se, molto probabilmente, saranno PC, Xbox One e PlayStation 4.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi? Sei un fan della saga di Dragon Age? Quali sono le tue aspettative? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x