Fortnite e Balenciaga: nuova collezione dal 21 settembre

L'ultima collaborazione del titolo firmato Epic Games è con Fancy Fashion House Balenciaga: a metà tra virtuale e reale ecco quali accessori include!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In Fortnite saranno disponibili skin e accessori firmati Balenciaga. Sarà il primo brand di moda di lusso a vedere il proprio marchio all’interno del videogioco. Epic Games aveva collaborato in passato con un altro brand di lusso, Ferrari, che aveva portato la 296 Gbt nel videogioco. Scopriamo la collaborazione nel dettaglio!

Fortnite e Balenciaga: nuova collezione dal 21 settembre 1

Affronta con stile la battle royale di Fortnite

La nuova collezione firmata Balenciaga è frutto della mente creativa del brand, Demna Gvsalia e sarà disponibile a partire da domani, 21 settembre 2021. Essa include costumi, dorsi decorativi, picconi, deltaplani, e i giocatori potranno approfittare di personalizzazioni ancora più complete.

Nella modalità battle royale di Fortnite i giocatori potranno comprare i pezzi della collezione accedendo a un negozio del brand direttamente all’interno del gioco che sarà una riproduzione di un negozio Balenciaga. Saranno disponibili zaini griffati, sneakers Triple S e strumenti ispirati a prodotti iconici, come una Speed sneaker pickaxe e una Hourglass bag glider. Tra le novità previste ci sono anche due spray sbloccabili dedicati a Carlino e Cavaliere. I prodotti virtuali del brand francese possono essere utilizzati in diverse modalità di gioco.

A metà tra reale e virtuale

fortnite Balenciaga

Per celebrare questa storica partnership con Fortnite, il brand di moda ha realizzato una capsule in edizione limitata di item fisici, disponibili nei negozi e sullo store online del brand francese, tra cui felpe con cappuccio (alla modica cifra di £ 550), camicie, giacche e berretti con i loghi di Fortnite e Balenciaga.

I due brand hanno collaborato anche per la creazione della campagna di presentazione del progetto, chiamata Strange Times, con protagonisti i modelli dei personaggi di FortniteDoggo, Ramirez, Banshee e Knight. I capi visibili nel trailer saranno esposti per un giorno solo negli store Balenciaga a New York, Londra, Seoul e Tokyo.

Guarda il video di presentazione:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della nuova collezione? Scrivi la tua nei commenti e seguici per non perdere le ultime notizie sui videogiochi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro