Fortnite stagione 7

Fortnite – Al via la Stagione 8 con due nuovi trailer!

Il popolare battle royale si aggiorna con una nuova Stagione piena di contenuti inediti!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il successo di Fortnite sembra ormai destinato a durare letteralmente in eterno! Mentre il battle royale targato Epic Games si lascia alle spalle l’evento Operazione Cieli di Fuoco, una nuova Stagione è pronta a fare il proprio debutto nel mondo di gioco per portare ai giocatori una valanga di nuove skin e contenuti inediti! Il lancio della Stagione 8, che prende il via proprio oggi, 13 settembre 2021, è come sempre accompagnato da un trailer che mostra nel dettaglio alcune delle skin che verranno introdotte con Pass Battaglia stagionale:

Fortnite: nuove skin… e vecchi nemici!

Come al solito, la Stagione 8 avrà una durata di tre mesi circa, questo vuol dire che ci accompagnerà all’incirca fino ai nuovi eventi natalizi. Tra le nuove skin in arrivo spicca senza dubbio quella di Carnage, che presumibilmente potrebbe avere anche un evento dedicato e collegato al lancio del film Venom 2: la furia di Canage; non mancheranno però anche altre nuove skin come quella di J.B: Scimpanski, Fabio Foltachioma, Charlotte, KOR e Cartonno.

Inoltre, oltre al trailer dedicato al Pass Battaglia è stato anche rilasciato uno Story Trailer che vuole far chiarezza sugli ultimi eventi che stanno letteralmente rivoluzionado il mondo e la lore di Fortnite! Tanto per iniziare, il titolo di questa nuova Stagione è Al Cubo, un titolo niente affatto casuale dal momento che il battle royale vedrà tornare con questa Stagione uno dei suoi personaggi più iconici di sempre ovvero il cubo viola alieno Kevin!

Stavolta però Kevin pare aver portato con sé i rinforzi! Infatti, il finale dello Story Trailer mostra l’intero mondo di gioco letteralmente invaso da decine di cubi viola uguali a Kevin e da un vero e proprio esercito di alieni che sembrano quasi degli artefatti controllati da questi cubi viola! Pare proprio che l’invasione abbia avuto inizio, sarai pronto a fronteggiarla? Fortnite ha inoltre da poco dato il benvenuto a Will Smith grazie a una nuova skin dedicata a Bad Boys… ma ce la faremo andar bene lo stesso per rimettere in scena Indipence Day!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Fortnite e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Su quali nuove skin hai messo gli occhi? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro