Fortnite Ghostbusters

Fortnite: diventa uno dei Ghostbusters per l’evento di Halloween 2020

Scopri tutte le novità che ti aspettano con l'esclusivo evento a tema halloween: Fortnitemares

In Fortnite saranno aggiunti nuovi costumi e accessori a tema Ghostbusters. Quale periodo migliore, se non quello di Halloween, per movimentare il battle royal?

E quando in giro ci sono dei fantasmi, allora è meglio non lasciarsi cogliere impreparati, per questo all’interno del negozio in-game del battle royal saranno a disposizione nuove skin per calarsi nei panni degli acchiapafantasmi.

Non solo abiti, ma anche altri oggetti, che saranno però disponibili solo per un periodo limitato e che andranno a combaciare anche con l’evento a tema Halloween il Fortnitemares 2020: la vendetta di Mida.

Questo si aggiunge ad altri chicche di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi, nascosta nella mappa, infatti, troverai anche la celebre Ecto-1 di Ghostbusters.

Per gli amanti di giochi multigiocatore online, come anche Team Fortress 2, gli eventi a tema per il periodo più spaventoso dell’anno, non saranno di certo una novità. Se hai mai giocato a TF2, infatti, avrai sicuramente partecipato ad uno degli Scream Fortress di questi anni e noterai sicuramente le somiglianze con questa modalità a tema in Fortnite.

Fortnitemares: l’evento di Halloween in Fortnite

La modalità di gioco che sarà valida solo nel corso di questo evento “halloweeniano” nel battle royal, permetterà ai giocatori eliminati di ritornare “in vita” nelle sembianze di Ombra. Il loro nuovo ruolo in queste nuove vesti sarà quello di dare la caccia ai sopravvissuti.

Fortnite Ghostbusters

Il tutto sarà accompagnato oltre che dalle nuove skin anche dei nuovi deltaplani a tema Ghostbusters e un piccone.

Tornando alle similitudini tra l’evento Scream Fortress e il Fortnitemares, nel corso dell’evento speciale di Halloween si potranno portare a termine alcune sfide. Questi obiettivi ti permetteranno di ottenere delle ricompense in gioco.

Fortnitemares Fortnite Halloween

Gli obiettivi, che saranno sbloccati nel corso dell’evento sono ad esempio mangiare i dolcetti in giro per la mappa, eliminare un avversario giocando nei panni di un’Ombra, e così via. Ogni ricompensa, ovviamente, sarà anch’essa a tema halloween e includerà sia cosmetici che armi a tema.

Non si tratterà di vere e proprie armi nuove ma di varianti ideate appositamente per celebrare la festa più spaventosa dell’anno. Come ad esempio il lancia razzi con Jack O’Lantern. L’evento di Halloween durerà solo dal 21 ottobre al 3 novembre, non perderlo!

Hai già iniziato a giocare all'evento di Halloween? Cosa ne pensi? Parliamone nei commenti

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI