Fortnite, l’evento Fortnitemares di quest’anno mette al centro la vendetta di Mida

Fortnite, l’evento Fortnitemares di quest’anno mette al centro la vendetta di Mida

Come ogni Halloween, anche stavolta Fortnite diventa Fortnitemares: il tema di quest’anno consiste in Mida e nella sua sete di vendetta

Fortnite vede oggi l’uscita dell’aggiornamento 14.40 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch ed Android. Si tratta di un cambiamento di metà stagione non da poco (il tema del Fortnitemares di quest’anno consiste nella vendetta di Mida), e le note della patch rappresentano una lista consistente che puoi trovare qui sotto. Non c’è una tabella di marcia ben definita, ma alla stesura dell’articolo i server dovrebbero essere di nuovo online. La notizia è stata annunciata con un tweet di Epic Games, specificando che al fine di ridurre lo spazio occupato dal gioco su PC quest’ultima piattaforma riceverà un aggiornamento più consistente. Riportiamo qui sotto le note della patch.

Note della patch 14.40

In generale, gli strumenti di raccolta mielosi sono stati disabilitati da Fortnite. Trattandosi di elementi cosmetici non esattamente gratuiti, un futuro aggiornamento li rimetterà nel gioco. Tra gli altri elementi del gioco su cui sta lavorando Epic, abbiamo l’erronea apparizione delle skin Cozy Chomps e Ravage sotto forma della skin di default Ramirez. Inoltre, alcuni giocatori non stanno ricevendo la legacy “THWIP!” (arpionare un avversario con la fiocina ed eliminarlo al volo) e il respawn dei giocatori nella mischia a squadre mescola occasionalmente le loro armi. Anche la bomba mistica di Doctor Doom/Dottor Destino è stata temporaneamente disabilitata.

Da Fortnite a Fortnitemares: la vendetta di Mida!

In modalità creativa, invece, Epic Games sta lavorando alla possibilità di gestire il numero dei giocatori in una determinata squadra e le impostazioni di luce, nebbia e colore del cielo. Al di là di questo, però, come puoi vedere dal tweet qui sopra Fortnite ci terrà impegnati con la vendetta di Mida per l’evento Fortnitemares di quest’anno. Com’era prevedibile, la premessa vede Mida riprendersi con la forza la struttura un tempo nota come Agenzia ed ora chiamata semplicemente Autorità. Non sarà solo la spia assetata di vendetta a tornare, però; anche i giocatori eliminati avranno modo di tormentare l’Anonimo di turno possedendo veicoli e quant’altro.

Potremo infine raccogliere il Lanciarazzi Zucca, nonché balestre, manici di scopa e caramelle. L’evento Fortnitemares di Fortnite ci fornirà anche nuove sfide, con cui sbloccare la nuova skin in tema con la vendetta di Mida, uno strumento di raccolta a tema zucca, un dorso decorativo e molto altro. I leak suggeriscono inoltre che troveremo presto una skin di Ghost Rider, grazie alla presenza nel datamine di una sfida che ci ricompensa se guidiamo un veicolo nei suoi panni. Allo stesso modo, potremmo ricevere a breve un bundle a tema Ghostbusters.

Cosa pensi dell’evento Fortnitemares di quest’anno per Fortnite, la vendetta di Mida? Spaventaci con un commento!

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI