Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1

La mitica automobile dei Ghostbusters è nascosta nella mappa

Fortnite
Fortnite

Hai già trovato la Ecto-1 nel gioco? Ti è servita la nostra guida?

Fortnite è entrato nella fase delle celebrazioni annuali di Halloween con Fortnitemares, e chiunque acceda al gioco in questi giorni troverà ad attenderlo tutta una serie di contenuti spettrali.

Tuttavia, uno dei migliori easter egg contenuti nell’evento di quest’anno è la comparsa della Ecto-1, celebre vettura dei Ghostbusters all’interno della mappa di Fortnite.

Per trovare la macchina degli Acchiappafantasmi, i giocatori dovranno recarsi a Camp Cod; la location si trova facilmente sulla mappa, per cui basta aprirla e mettere un segnale prima di partire.

Ecto-1 from Ghostbusters at Camp Cod! from r/FortNiteBR

Una volta arrivato a Camp Cod, bisognerà cercare un edificio simile ad un fienile, situato nella parte a sud dell’isola; una volta entrati nel fienile sarà possibile vedere un’automobile coperta da una sorta di telone.

Ecco, questa è la Ecto-1, diminutivo di Ectomobile, la famosa Cadillac ambulanza che ha accompagnato i due storici film dei Ghostbusters.

Ovviamente non è l’unica novità nella mappa; nel corso dell’evento potremo trovare alcune decorazioni in giro per le città e nei vari punti di interesse.

Sono tutti da scoprire, per calarsi nello spirito di Halloween che permea l’evento Fortnitemare; tra di essi ci sono alcune nuove skin e oggetti, che dovrebbero apparire nei prossimi giorni.

Tra di essi, alcuni dataminer hanno scovato la skin di due personaggi Marvel, ovvero lo spettrale Ghost Rider e lo scienziato Ant-Man, che avranno degli obiettivi collegati.

Anche i contenuti a tema Ghostbusters non dovrebbero limitarsi alla presenza della Ecto-1, ma anche in questo caso ancora non ci sono informazioni certe se non relative alla presenza di un obiettivo denominato “colleziono spore, muffe e funghi”.

Non sappiamo inoltre per quanto sarà possibile avvistare la macchina dei Ghostbusters all’interno del gioco, per cui assicurati di farlo prima possibile.

Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Fortnite e tutti gli altri titoli del momento.

Fonte

Destiny 2: Oltre la Luce, problemi all’orizzonte?

Complimenti, articolo molto dettagliato. Condivido pienamente il tuo pensiero

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0