Forspoken

Forspoken, mostrato un nuovo gameplay in 4K

Curioso di conoscere il nuovo progetto di Square Enix, Forspoken? Ecco a te, direttamente dalla software house, il primo gameplay in 4K dedicato ai combattimenti

Questo 2022 sembra essersi preparato per regalarci interessanti novità praticamente ogni mese. Pochi giorni fa sono state mostrate le prime immagini riguardanti Hogwarts Legacy allo State of Play di Sony e il recente arrivo sul mercato di Horizon Forbidden West ed Elden Ring ha risollevato gli umori di molti videogiocatori. Le indiscrezioni degli ultimi giorni però, hanno coinvolto anche Forspoken, il videogame sviluppato da Luminous Productions e pubblicato da Square Enix che arriverà per Playstation 5 e Microsoft Windows l’11 ottobre.

Forspoken

Nuove immagini per Forspoken mostrano alcuni nemici

Nelle ultime ore sembra che il team di sviluppo al lavoro dietro la nuova scommessa firmata Square Enix, abbia terminato alcuni settori importanti di Forspoken. Le conferme sono arrivate dai canali ufficiali della software house che, attraverso le proprie pagine social, ha divulgato delle nuove ed inedite immagini riguardanti il gameplay del titolo. Nel video rilasciato vengono mostrate alcune ambientazioni di gioco e tutto ciò che riguarda il sistema di combattimento con il relativo “movement” del personaggio.

Stando a quanto mostrato nei quasi sette minuti di gameplay, nel nuovo titolo di Square Enix sarà possibile effettuare delle schivate alquanto scenografiche e lanciare degli attacchi a distanza attraverso le nostre abilità. Oltre agli attacchi sferrati dalla distanza, giocando a Forspoken sarà possibile adottare anche un approccio più “violento” evocando delle armi ad una mano che all’occorrenza possono essere lanciate. Il tutto ovviamente è corredato da effetti scenici cinematografici ed esplosioni di colori che rendono i combattimenti molto più avvincenti.

Fonte

Aspetti con ansia l'arrivo di Forspoken? Cosa ne pensi delle immagini mostrate? Faccelo sapere lasciando un commento!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI