Forspoken

Forspoken: rotto il day one con larghissimo anticipo

E in rete è già allerta spoiler

Diciamoci la verità: tutti noi quando ordiniamo o preordiniamo un gioco, vorremmo riceverlo il prima possibile, ed è proprio quello che sta succedendo già da alcuni giorni a diverse persone che hanno preordinato Forspoken, prossimo gioco di ruolo di stampo action, che vedrà l’uscita il 24 gennaio di questo anno. Infatti alcuni utenti si sono ritrovati in mano l’attesissimo titolo con oltre una settimana di anticipo!

Forspoken: rotto il day one con larghissimo anticipo 1

Da una famosa società di vendita online ai piccoli negozietti di fiducia, tutti sembrano aver ricevuto con largo anticipo le proprie copie del gioco Square Enix, e non si sono fatti nessun problema a rompere, o in questo caso visto il larghissimo anticipo, distruggere il day one. Il web, soprattutto sui social, è già pieno di utenti che mostrano la propria copia del gioco, e sono già in programma diverse live su Twitch

Questa “rottura” del day one di Forspoken però, comporta anche un pericolo spoiler non indifferente, visto che sicuramente non mancheranno i classici utenti che avranno voglia di mostrare parti del gioco, a chi ancora non ha ricevuto la propria copia, rovinandone spesso la sorpresa.

Se sei tra quelli che vogliono evitare qualsivoglia tipo di spoiler, fai attenzione mentre navighi sui social, alla fine il 24 gennaio è vicino.

Fonte

Sei tra quelli che hanno ricevuto la propria copia o sei ancora in attesa?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI