Elden Ring

Elden Ring: scoperto un muro che può essere distrutto!

Un video di un fan lo mostra!

Elden Ring è il famosissimo titolo che ormai può essere considerato come un vero e proprio successo. I player amano avventurarsi giornalmente nell’oscuro mondo di gioco ben studiato dagli sviluppatori.

I segreti e i misteri sono dietro l’angolo e oggi siamo qui per parlarti di un interessante scoperta che potrebbe lasciarti un po’ perplesso. Complice un falso muro e un player che a quanto pare non aveva niente di meglio da fare che tirare delle hit alle pareti.

Se sei curioso rimani con noi e di certo non resterai deluso della notizia!

Elden Ring: scoperto un muro che può essere distrutto! 1

Elden Ring, picchiare i muri potrebbe portare a delle interessanti scoperte!

Elden Ring è uscito da poco e i player ne stanno spulciando ogni singolo aspetto fino all’esasperazione. La notizia che ti vogliamo riportare oggi è assai interessante e vede come protagonista un player che ha deciso di colpire un muro. Ma andiamo con ordine.

A quanto pare nel gioco sono presenti dei muri falsi. Non si tratta però di oggetti in qualche modo segnalati. Un player infatti ha tirato ben 50 colpi a un ammasso di mattoni ed esso è crollato. Proprio così, nel caso non l’avessi realizzato, abbiamo detto 50 colpi! Un’infinità che rende senza dubbio la ricerca di questi strani passaggi ostica a dir poco.

Il vantaggio di darsi all’edilizia? Come nei precedenti titoli, gli sviluppatori hanno nascosto grandi tesori in questi passaggi e questo non può che fare gola a chiunque miri ad avere un personaggio a dir poco indistruttibile

Elden Ring

50 colpi però non sono pochi e questo può risultare molto penalizzante per chiunque non sia armato di una guida ufficiale o qualcosa di simile. Già ci immaginiamo una banda di player impazziti colpire senza alcun senso logico ogni singolo muro del gioco nella speranza di ottenere qualcosa!

Insomma, per ora poco si sa, non è neanche chiaro se si tratti di un bug o di una feature ufficiale del gioco. Ben presto però le nostre titubanze verranno chiarite e gli sviluppatori probabilmente ci delizieranno con qualche novità.

Elden Ring

Noi ti invitiamo a rimanere tranquillo e goderti la tua esperienza senza tentare di distruggere ogni singola parete e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI