Five Nights at Freddy's

Five Nights at Freddy’s: Core Collection sbarcherà su console a Gennaio 2021

Hai abbastanza fegato per poter affrontare e sconfiggere i terribili animatronici, ancora una volta?

Ogni capitolo (perlomeno quelli principali) della serie Five Nights at Freddy’s verrà presto confezionato in un comodo e pratico disco. Five Nights at Freddy’s: Core Collection uscirà il 12 Gennaio 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Questa versione fisica includerà tutti i titoli del franchise già usciti su PC, portando il puro, vero terrore anche nella tua console. Al momento della stesura dell’articolo, i dettagli sui prezzi e sul preordine non sono ancora noti pubblicamente. Ovviamente, ciascuno è già disponibile per il singolo acquisto sulle varie vetrine digitali.

Five Nights at Freddy’s: Core Collection sbarcherà su console a Gennaio 2021 1

Il primo capitolo di Five Nights at Freddy’s porta i giocatori da Freddy Fazbear’s Pizza, in cui impersoneranno un nuovo dipendente in cerca di un lavoro estivo. Sulla carta, il compito è semplice: sedersi in un ufficio e osservare i monitor di sicurezza. Molte cose strane, tuttavia, iniziano a susseguirsi, soprattutto quando gli animatronici iniziano a muoversi.

Five Nights at Freddy’s 2 si basa su questa premessa principale, con però nuovi animatronici in gioco, oltre a nuove funzionalità. Il terzo capitolo principale del franchise è ambientato 30 anni dopo la chiusura di Freddy Fazbear’s Pizza, con i proprietari di Fazbear’s Fright: The Horror Attraction che cercano di svelare il mistero che attanaglia quel posto, il quale ora è ricordato come poco più che luogo di dicerie e superstizioni.

Five Nights at Freddy’s 4 è pubblicizzato come “l’ultimo capitolo” della storia originale, dove i giocatori affrontano ancora una volta Freddy Fazbear e i suoi inquietanti compagni animatronici. Come suggerisce il titolo, Five Nights at Freddy’s: Sister Location porta i giocatori in un nuovo locale: Circus Baby’s Pizza World. I giocatori assumono il ruolo di un tecnico a tarda notte che deve gestire le emergenze e sentirsi a proprio agio in compagnia, solo ed esclusivamente, di “intrattenitori animatronici all’avanguardia“, i quali hanno tutti il vizio di essere un po’ troppo attivi durante la notte.

Fonte

Comprerai il titolo al lancio? Sei un fan della serie? Facci sapere nei commenti!

Claudio Busalla
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI