final fantasy viii remastered you re the best looking guy here ritorno del meme di squall

Final Fantasy VIII: Remastered – il meme del volto di Squall ha fatto la storia

"You're the best looking guy here" avrà finalmente un senso

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La saga di Final Fantasy viene ricordata per moltissime cose. La storia epica e i personaggi, i chocobo e i moguri, l’odio per il tredicesimo capitolo, la grande rinascita del quattordicesimo (di cui trovi una guida rapida) e i meme. Anche la serie di punta Square Enix non è esente da meme, grazie ad alcune scene che sono letteralmente diventate storiche anche per coloro che non hanno mai toccato i titoli in questione. Questo vale anche per Final Fantasy VIII, che si appresta a ricevere una remastered.

Infatti, in un’iconica scena di Final Fantasy VIII, Squall è poggiato su un muro mentre osserva la festa in corso da solo. Rinoa, la comprimaria femminile del gioco, spezza questa solitudine avvicinandosi e dicendo “You’re the best looking guy here”, ovvero “sei il ragazzo più carino qui”. Nonostante il complimento, Squall reagisce con la classica freddezza che lo contraddistingue. Con il passare del tempo, la scena è stata condivisa sui social ed è diventata un meme, dato il contrasto tra la frase di Rinoa e il volto pixellato del protagonista. Chiaramente questo dipende dai limiti tecnici della PlayStation, ma dopo averci fatto caso è impossibile non ridere.

Final Fantasy VIII: Remastered - il meme del volto di Squall ha fatto la storia 1

Il meme del “you’re the best looking guy here” è diventato così famoso da coinvolgere persino il team di sviluppo dietro Final Fantasy VIII: Remastered. Infatti, sull’account Twitter ufficiale di Square Enix è stato postato un video in cui possiamo vedere questa scena con una comparazione tra il vecchio comparto grafico PlayStation e quello della nuova rimasterizzazione. Il paragone si conclude con un vero e proprio zoom sul volto di Squall, mostrando chiaramente la citazione al famosissimo meme. Un modo semplicemente geniale di pubblicizzare il gioco, che rende evidente l’incredibile lavoro svolto nel riportare in vita questa vecchia perla. Oltre alla grafica, infatti, ci sarà anche un sistema battle assistance e, secondo un rumor, un possibile doppiaggio.

Non abbiamo ancora una data precisa per l’uscita di Final Fantasy VIII: Remastered, ma sappiamo che il titolo arriverà prima della fine del 2019. Se non vuoi perderti altre informazioni in proposito segui le nostre news, dato che non mancheremo di informarti appena ci saranno nuovi dettagli.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Conoscevi questo meme? Cosa pensi di questa trovata? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro