Final Fantasy VII: The First Soldier

Final Fantasy VII The First Soldier si mostra in un nuovo trailer

Il battle royale targato Square Enix suscita perplessità fin dal suo annuncio, ma il nuovo trailer rivela un'idea di base interessante!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Direttamente dal panel Square Enix che sta avendo luogo letteralmente adesso nella cornice virtuale del Tokyo Game Show 2021, è arrivato un nuovo trailer dedicato a Final Fantasy VII The First Soldier, nuovo titolo ambientato nell’universo della più amata delle fantasie finali e appartenente al popolare genere del battle royale.

Questa peculiare scelta da parte del colosso nipponico dell’intrattenimento videoludico ha senza alcun dubbio sollevato parecchie perplessità, uno stuolo di fan infatti sta accogliendo questo nuovo titolo come una mera manovra commerciale totalmente irrispettosa nei confronti di una pietra miliare del videogioco; tuttavia, questo nuovo trailer potrebbe far ricredere molti, dal momento che pare che alla base ci siano delle idee davvero interessanti per il gioco:

Final Fantasy VII The First Soldier: Chocobo anche qui!

Il trailer mostra anzitutto alcune sequenze che fanno intendere chiaramente la volontà di Square Enix, nonostante il genere e la natura del gioco, anche Final Fantasy VII The First Soldier sarà permeato da una trama consistente che, magari tramite eventi e Stagioni dedicati, andrà a espandere ulteriormente la già ampia lore dell’universo di gioco.

Dal punto di vista puramente ludico poi, le primissime scene di gameplay mostrate permettono di dare uno sguardo a uno dei mezzi di trasporto che saranno disponibili su una mappa che sembra decisamente vasta, ovvero la più iconica delle cavalcature della serie: il Chochobo! Inoltre, il nuovo trailer mostra che nel titolo sarà presente anche un sistema di Classi dotate di abilità peculiari che cambieranno l’approccio al gameplay dei vari giocatori, in particolare sono state mostrate le Classi Guerriero, Mago, Monaco, Ranger e Ninja.

Square Enix ha già anticipato durante una livestream dedicata che il titolo sarà disponibile entro la fine del 2021 per Android e iOs, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Final Fantasy VII The First Soldier, sui trailer del Tokyo Game Show 2021, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Final Fantasy VII The First Soldier? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro