Final Fantasy VII: The First Soldier

Final Fantasy VII: The First Soldier, aperte iscrizioni alla beta

Final Fantasy VII: The First Soldier ha finalmente aperto le registrazioni per poterci giocare agli inizi di giugno

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Final Fantasy VII: The First Soldier è il battle royale marchiato Square Enix e che sembrerà uscire solo sui propri sistemi mobile. Questa novità ha suscitato nei giocatori fan della serie una grande sorpresa; tra di loro c’è chi spera sia un nuovo Fortnite, altri sono molto dubbiosi sulla sua buona riuscita e successo.

Final Fantasy VII: The First Soldier è il futuro dei Final Fantasy? Non possiamo saperlo con certezza, ma sicuramente andrà ad accontentare una buona fetta di mercato e per provarlo non dovrai fare altro che iscriverti alla BETA. Infatti sono state aperte le registrazioni e adesso ti daremo tutti i dettagli.

Hai tempo fino al 27 maggio 2021 per mandare la candidatura; per avere una minima certezza di provare il gioco in anteprima dovrai possedere almeno uno smartphone con determinate caratteristiche. Il battle royale sarà disponibile a chi possiede un telefono Android a 64 bit, 7.1+ con almeno 3 GB di memoria disponibile e se sei un giocatore americano, canadese o giapponese (in Giappone la beta si concluderà il 28 maggio e darà accesso al gioco fino all’8 giugno).

Ma come mai non puoi avere la certezza di giocarci? Perché verrà fatta una selezione per far entrare almeno 10.000 giocatori e, se verrai scelto, Google Play ti manderà una piccola notifica: potrai provare il battle royale di Square Enix dal 1° al 7 giugno compreso. 

Final Fantasy VII: The First Soldier

Final Fantasy VII: The First Soldier ti farà vivere in prima persona le vicende a Midgar

Il battle royale non seguirà le vicende del nostro amato Final Fantasy VII, in quanto viene ambientato circa 30 anni prima. Sarai, quindi, un SOLDIER all’interno del progetto omonimo e combatterai come uno di loro da solo o con un team formato da 3/4 persone per sopravvivere nel mondo.

Sarai un soldato potenziato grazie alle radiazioni mako e avrai modo di scoprire cosa si nasconde dietro la cartella Top Secret: Project 0. Non abbiamo informazioni precise su ciò, ma potrebbe essere un buono spunto per provare a candidarsi, no? Square Enix si aspetta “tonnellate di registrazioni” e speriamo di vedere un buon riscontro da parte dei giocatori interessati.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai tutti i requisiti per partecipare alla beta? Ti candiderai? Faccelo sapere!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro