Final Fantasy VII: The First Soldier

Final Fantasy VII: The First Soldier, arriva un live stream ufficiale

Avremo notizie anche su Final Fantasy VII Remake Intergrade

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Square Enix ha annunciato in queste ore che, il prossimo 7 maggio, terrà il live stream ufficiale #0 per il suo Final Fantasy VII: The First Soldier, e potrà essere seguito dal pubblico su YouTube e Twitch, ma solo quest’ultima piattaforma offrirà i sottotitoli in inglese. Stando alle ultime notizie, questo live stream dovrebbe contenere, oltre a parecchie nuove informazioni sullo stato dello sviluppo e meccaniche di gioco, anche il primo gameplay dal vivo per Final Fantasy VII: The First Soldier.

Final Fantasy VII The First Soldier

A questo evento, saranno presenti l’autore del gioco MC Taiga Kishi, due membri dello staff per lo sviluppo Shouichi Ishikawa (produttore Square Enix) ,Tetsuya Nomura (direttore creativo Square Enix), l’assistente Kasumi Ahizawa e il giocatore professionista Butter. Oltre ad una grossa e molto attesa carrellata di informazioni su Final Fantasy VII: The First Soldier, l’evento andrà a fornire anche ulteriori dettagli sull’altro progetto relativo al settimo capitolo della serie Final Fantasy, Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Final Fantasy VII The First Soldier

Fra le altre cose, Square Enix ha anche comunicato l’apertura ufficiale di un account Twitter sia in inglese che giapponese ,oltre che a un server Discord ufficiale per Final Fantasy VII: The First Soldier.

Final Fantasy VII The First Soldier

Final Fantasy VII The First Soldier

Final Fantasy VII: The First Soldier è atteso per dispositivi mobile iOS e Android per il 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un Battle Royale su Final Fantasy VII. Tu cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro