Final Fantasy VII Remake Parte 2

Final Fantasy VII e Final Fantasy VII: The First Soldier: annunciata una trasmissione commemorativa

Square Enix annuncia un evento speciale per celebrare il 25° anniversario di Final Fantasy VII

Molti sono i giocatori che aspettano con trepidazione aggiornamenti su Final Fantasy 7 Remake Parte 2, il secondo episodio dell’apprezzatissimo rifacimento. Square Enix nel frattempo ha annunciato una trasmissione commemorativa che riguarderà Final Fantasy VII e Final Fantasy VII: The First Soldier.

L’evento si terrà in diretta il 31 gennaio 2022 alle ore 11 del fuso orario italiano e, durante la trasmissione, appariranno diversi membri del team di sviluppo tra cui il direttore creativo Tetsuya Nomura. Anche Yoshinori Kitase, regista del gioco originale e produttore di Final Fantasy VII Remake, sarà presente in qualità di ospite speciale.

Di cosa parlerà lo streaming di Final Fantasy VII

Final Fantasy VII The First Soldier

La celebrazione andrà a coincidere con il 25° anniversario di Final Fantasy VII in Giappone e sarà preceduta da un intervento in cui gli sviluppatori di Final Fantasy VII: The First Soldier daranno nuove informazioni sul battle royale ambientato nella città di Midgard trent’anni prima degli eventi del capitolo originale. Inoltre, verrà presentata una sezione dedicata ad approfondire la memorie dello storico titolo per PlayStation 1, probabilmente il più amato dell’intera saga JRPG.

Final Fantasy VII Comparison

Il broadcast sarà disponibile sia su YouTube che sulla piattaforma di streaming giapponese NicoNico. Ancora non è chiaro se Square Enix  si preoccuperà di inserire dei sottotitoli in lingua inglese per gli utenti internazionali.

Final Fantasy VII Remake

In attesa di questo imperdibile appuntamento, ricordiamo che Final Fantasy VII Remake Intergrade è disponibile in 4K per Windows PC mentre Final Fantasy VII: The First Soldier è scaricabile gratuitamente sui dispositivi mobili Android e iOS.

Fonte

Quali sono le tue aspettative per la trasmissione commemorativa di Final Fantasy VII e Final Fantasy VII: The First Soldier? Scrivilo nei commenti!

Davide Bertrando
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI