final fantasy 7 remake: episode INTERmission

Final Fantasy 7 Remake arriva su PC in esclusiva Epic Games Store?

Un vecchio rumor ritorna a galla "grazie" alle conferme su Alan Wake Remastered

Pubblicità

Un gameplay vivace e molto bello da vedere accompagna uno dei personaggi più chiacchieroni e caratterizzati dell’intero titolo che presenta una storia filler molto ben riuscita

Final Fantasy VII Remake

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Alan Wake “accende” le speranze per i fan PC in attesa dell’annuncio ufficiale di Final Fantasy 7 Remake in formato mouse e tastiera. Le recenti indiscrezioni relative alla Remastered del gioco Remedy, che sembra ormai pronto per essere confermato per PS4, PS5 e Xbox con lancio a ottobre, si ricollegano a indiscrezioni lanciate all’inizio della scorsa estate, quando il tracker EpicData aveva scovato riferimenti sia al Remake sia a Alan Wake Remastered nel database di Epic Games Store. La conferma “ufficiosa” di Alan Wake potrebbe anticipare anche quella di Final Fantasy?

final fantasy 7 remake: episode INTERmission

Final Fantasy 7 Remake in esclusiva Epic Games Store come Kingdom Hearts?

Sarebbe un’operazione del tutto logica. La serie Kingdom Hearts ha debuttato su PC proprio in esclusiva per Epic Games Store, prima di approdare su altre piattaforme. Il periodo di esclusività di Final Fantasy 7 Remake è scaduto lo scorso aprile, ma pare sia stato esteso di sei mesi con l’annuncio di Integrade, versione per PlayStation 5. Dato che questo periodo di tempo sta per essere superato, inizia ad essere lecito attendere l’annuncio di nuove versioni, magari proprio PC e Xbox.

Square Enix si sta del resto dimostrando molto attiva sul versante mouse e tastiera e anche Final Fantasy 16, al momento annunciato come esclusiva PlayStation 5, potrebbe arrivare su PC dopo il lancio della versione console.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade

La compagnia giapponese terrà una presentazione in occasione del Tokyo Game Show 2021 l’1 ottobre: potrebbe essere l’occasione giusta per l’annuncio di Final Fantasy 7 Remake su PC?

Pubblicità
Pubblicità

Credi che il gioco arriverà davvero su PC? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro