final fantasy vii remake

Final Fantasy VII Remake: nel database dell’Epic Games Store compaiono file sospetti

Lo svelano degli utenti che stavano curiosando tra il file dello store

Pubblicità

Un gameplay vivace e molto bello da vedere accompagna uno dei personaggi più chiacchieroni e caratterizzati dell’intero titolo che presenta una storia filler molto ben riuscita

Final Fantasy VII Remake

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Svelati di recente alcuni file sospetti nel database di Epic Games Store, che indicherebbero una possibile futura release del remake di FFVII sull’Epic Games Store.

A darne notizia sono gli utenti di EpicData, un sito dedicato a curiosare nel backend dell’applicazione per conoscere in anticipo le offerte, gli update e i nuovi arrivi.

In particolare, il nome del gioco compare in una cartella chiamata customAttributes, e sebbene il titolo sia mascherato altrove con la dicitura in codice ‘Pineapple’, possiamo vedere che i salvataggi Cloud saranno copiati da questa directory: “{UserDir}/My Games/FINAL FANTASY VII REMAKE/EOS/{EpicID}/”. 

Ironico, considerando il nome del protagonista!

Un altro file sospetto è “ff7remakedevice.sav”, e sotto la voce “sviluppatore” compare Square Enix (Japan), fugando qualsiasi ulteriore dubbio al riguardo.

Final Fantasy VII Remake epic games store

Final Fantasy VII Remake: alcune speculazioni

Ovviamente non c’è ancora nulla di certo, e l’esclusiva PS5 contrattualmente rimarrà valida almeno fino a dicembre. Dovremo dunque aspettare per mettere le mani sul titolo di Square Enix e sul suo DLC Intermission che abbiamo recensito qui per te.

La casa sviluppatrice ha già debuttato la serie di Kingdom Hearts su PC come esclusiva Epic Games Store, nonchè il videogioco NEO: The World Ends With You, altra ragione per cui credere che le avventure di Cloud e dei suoi compagni sbarcheranno sul popolare negozio.

final fantasy VII rtemake: episode INTERmission

Di certo in questi ultimi mesi ci sono state moltissime fughe di notizie, tra cui anche file riguardanti la remastered di Alan Wake, sotto la dicitura HeronStaging sempre nei file di EGS. Dopo un E3 scarno di annunci, parrebbe che i giocatori abbiano deciso di prendere il proverbiale toro per le corna e scoprire da soli le anteprime.

Con la speranza di una comunicazione alle porte, ti invitiamo a rimanere aggiornato sul mondo videoludico seguendo la nostra pagina!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu sei in hype per l'arrivo di FF7 su Epic Game Store? Lo prenderai al lancio? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro