FIFA 22 gameplay

FIFA 22, prima grossa patch disponibile per PlayStation e Xbox

Pesanti interventi per quanto riguarda portieri, intelligenza artificiale e difese

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

EA Sports fa sapere di aver pubblicato la prima importante patch per le versioni PlayStation e Xbox di FIFA 22. L’aggiornamento, già lanciato la scorsa settimana per PC e Google Stadia, porta il gioco di calcio alla versione 1.12 o 1.000.002 ed ha un peso di ben 2 GB su PlayStation 5, 1.9 GB su PlayStation 4 e 2.6 GB su Xbox Series X/S. Le aree di intervento sono svariate e riguardano i punti più critici segnalati dagli appassionati.

EA Sports FIFA 22 stadiums

FIFA 22: le novità della nuova patch

Ripetendo quanto si era raccontato la scorsa settimana nella pubblicazione dello stesso aggiornamento per PC e Stadia, il lavoro svolto da EA Sports mira a risolvere i problemi di bilanciamento relativi a portieri e difesa. In particolare, gli estremi difensori risultavano praticamente imbattibili dagli 11 metri in giù, mentre potevano facilmente essere superati con tiri a giro dalla lunga distanza.

Adesso, la situazione pare essere più regolare ed equilibrata, ma saranno i primi test a darci conferme in merito. Discorso simile vale per la difesa, apparsa in certe occasioni fin troppo perfetta e che, grazie alla nuova patch, dovrebbe risultare più realistica e incline a qualche errore probabile coerente con le possibilità verificabili in una partita vera.

EA Sports FIFA 22 Premier League, Google Stadia Pro

Sono stati poi risolti diversi bug e problemi tecnici, corretta l’intelligenza artificiale degli arbitri e molto altro consultabile nel lungo changelog reso a disposizione da EA.

FIFA 22 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e, in Legacy Edition, su Nintendo Switch. Nel frattempo, si discute di un possibile cambio di nome per FIFA 23.

EA Sports FIFA 22 Haaland

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di queste migliorie? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro