FIFA 22

FIFA 22: in sconto del 40% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa vantaggiosissima offerta presente su Steam per FIFA 22, il simulatore calcistico di EA Sports

Grandi notizie per tutti gli amanti dei titoli sportivi in quanto uno dei maggiori esponenti del genere è stato messo in grande offerta sul negozio digitale dei ragazzi di Valve per un periodo limitato di tempo. FIFA 22 è il il titolo in questione e nel caso non lo conoscessi si tratta dell’ultimo capitolo della famosissima saga calcistica prodotta da EA Sports.

Il gioco è davvero recente, infatti non sono neanche passati due mesi dal suo debutto avvenuto il 1° ottobre 2021. Il prodotto è uscito su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC facendo come sempre moltissimo successo vista la mastodontica player base che si è creata nel corso degli anni.

Dopo il clamoroso flop della controparte di Konami, FIFA 22 è diventato senza ombra di dubbio l’unico simulatore calcistico tripla A che vale la pena giocare. Nonostante un deludentissimo FIFA 21, il capitolo successivo si è ripreso e nonostante ci siano dei problemi il gioco è davvero divertente.

Nel caso fossi interessato ad approfittare dell’offerta avrai tempo fino al 24 novembre. Grazie allo sconto del 40% il prezzo del gioco scende da 59.99 € a soli 35.99 €.

Una panoramica di FIFA 22

FIFA 22 stadi

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Powered by Football™, EA SPORTS™ FIFA 22 rende il gioco ancora più realistico, con migliorie sostanziali al gameplay e tutta una serie di innovazioni in ogni modalità.

Divertiti con il gioco più bello del mondo con più di 17.000 giocatori, oltre 700 squadre in più di 90 stadi e oltre 30 campionati di tutto il mondo.

Gioca con i più forti nelle più importanti competizioni del mondo, inclusi iconici campionati come la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, la CONMEBOL Libertadores, la CONMEBOL Sudamericana, la Premier League, la Bundesliga, LaLiga Santander e molti altri!”

Fonte

Approfitterai dell'offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI