FIFA 22: diversi problemi con i server

Sembra che FIFA 22, il titolo calcistico targato EA, non se la stia passando troppo bene in quanto i server stanno dando diversi problemi agli utenti

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante manchino ancora diversi giorni prima dell’uscita di FIFA 22, tutti coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition hanno avuto la possibilità di accedere al titolo in anticipo, più precisamente dal 27 settembre.

Gli utenti che hanno pagato un supplemento avranno sicuramente apprezzato il fatto di poter solcare i campi più famosi del mondo senza dover aspettare il 1° ottobre, tuttavia gli è stata riservata una sorpresa piuttosto spiacevole.

I problemi dei server di FIFA 22

FIFA 22 Premier League

Nella giornata di oggi 28 settembre 2021 sempre più utenti, in particolare i possessori di console Sony, stanno avendo problemi di accesso a ultimate team, senza dubbio la modalità più popolare del gioco. Questo ovviamente ha causato un gran trambusto all’interno della community, possiamo vedere infatti il sub Reddit del titolo pieno zeppo di richieste d’aiuto per risolvere il problema.

Al momento della scrittura di questo articolo non sono presenti soluzioni al problema, né tantomeno una comunicazione da parte del team di sviluppo che per ora resta in silenzio.

I giocatori non stanno riscontrando problemi solo sul gioco, ma si stanno anche ritrovando impossibilitati ad accedere alla companion app, fedele assistente di ogni allenatore virtuale. Questa è una situazione inaccettabile soprattutto per chi ha speso soldi extra in modo da giocare a FIFA 22 prima dell’effettiva data d’uscita. Speriamo che il team di sviluppo risolva la cosa quanto prima.

Oltre all’amaro in bocca rimangono i dubbi sulla capacità di sopportazione dei server. Di fatto ora il numero di utenti attivi è sensibilmente inferiore rispetto a quello che sarà tra pochi giorni una volta che il titolo debutterà effettivamente sul mercato. Se i server hanno cominciato ad avere problemi ancor prima del day one non c’è garanzia che il lancio di FIFA 22 non finisca in un crash totale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dello stato dei server del gioco? Facci sapere la tua lasciando un commento qua sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro