0
0

Fairy Tail nuovi dettagli dal TGS 2019

Al Tokyo Game Show Koei Tecmo ha svelato nuovi dettagli sul gioco dedicato a Fairy Tail

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Koei Tecmo ha condiviso nuove informazioni e un trailer dedicato ai personaggi per il gioco Fairy Tail recentemente annunciato in sviluppo da Gust durante il “Fairy Tail Special Stage” al Tokyo Game Show 2019.

Ecco i dettagli svelati dalla software house:

Vivi una storia emozionante

Fairy Tail game

I maghi più amati del manga si riuniscono

Ci saranno più di 10 personaggi giocabili unici. Cinque sono già annunciati e sono: Wendy Marvell, Lucy Heartfilia, Natsu Dragneel, Grey Fullbuster ed Erza Scarlet.

fairy tail game fairy tail game

Costruisci la tua gilda con i tuoi alleati

La gilda è la tua base. Si trova nella città di Magnolia del regno di Fiore, che è stata riprodotta nel gioco. La tua gilda crescerà mentre prosegui con la tua avventura e aumenterai di livello. Man mano che cresce, riceverai più richieste nella bacheca delle richieste, i negozi venderanno più articoli e potrai persino creare un laboratorio di ricerca.

fairy tail game fairy tail game fairy tail game

Potenti battaglie magiche

fairy tail game

Il “Cambio modalità” può essere attivato durante la battaglia. I personaggi di supporto possono anche dare una mano con potenti attacchi magici.

fairy tail game

A seguito di questa nuova presentazione, alcune riviste giapponesi hanno intervistato il producer di Koei Tecmo Keisuke Kikuchi che ha condiviso ulteriori informazioni riguardo al gioco di Fairy Tail

I dettagli condivisi da Koei Tecmo

Ecco qui una lista di informazioni che la software house ha voluto rilasciare pubblicamente:

  • Il fulcro del gioco si basa sulla Gilda, che è una parte importante del manga originale. Il ciclo di gioco è: ricevi una richiesta alla Gilda, porta a termine l’incarico (sottomissione dei mostri, esplorazione, ecc.) E la tua Gilda crescerà di conseguenza.
  • Come la serie Atelier, il gioco utilizza un sistema di incontro a simboli per le battaglie. Quando incontri un nemico sul campo, entrerai in una scena di battaglia con diversi input di comando a turni. Sia squadra del giocatore che quella dei nemici hanno una certa formazione e dovrai pensare agli attributi e ai diversi effetti della tua magia. È descritto come un sistema di battaglia “altamente strategico”.

  • Per poter utilizzare le magie avrai bisogno di MP, e ci sarà un sistema che ti consentirà di recuperarli sconfiggendo i nemici. Soddisfacendo determinate condizioni, puoi anche usare potenti attacchi magici cooperativi. Maggiori dettagli saranno annunciati in futuro.

  • La battaglia contro Hades al culmine dell’arco dell’isola Tenrou è il prologo del gioco. Il gioco inizia dopo il collasso della Gilda e gli sforzi di ricostruzione iniziano con l’aiuto di tutti. La storia continuerà da lì, con la saga dei Grandi Giochi della Magia che si svolge a metà dell’opera originale sarà la prima metà della storia del gioco.

  • La trama principale segue quella dell’anime, ma come per i precedenti giochi di Gust, ci saranno cose da fare dopo la fine. Sono in preparazione episodi originali. Inoltre, storie originali come episodi e richieste per ciascun personaggio saranno disponibili nel corso del gioco, senza però influire sul normale proseguimento della storia.

  • Come la serie Atelier, esiste una mappa del mondo che collega Magnolia e le altre zone del gioco. Potrai visitare diverse città.

  • Il creatore di Fairy Tail, Hiro Mashima, sta supervisionando il comparto grafico per quanto riguarda l’aspetto dei personaggi, in modo da avere una riproduzione più fedele possibile ai disegni originali, oltre a fornire consigli in termini di contenuto del gioco.

  • Lo sviluppo è completo al 50% circa.

Per concludere ecco un video di presentazione per i personaggi svelati:

Fairy Tail uscirà nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Nell’attesa resta qui su iCrewPlay per tenerti aggiornato sulle prossime novità riguardo questo titolo.

Ti potrebbe interessare...
fairy speranza
Fairy Tail – La recensione
6.6
Con la prossima generazione videoludica alle porte questa estate può rivelarsi una buona occasione per recuperare qualche titolo di nicchia da potersi godere prima del…
Fairy-Tail-RPG-Cover
Fairy Tail stà arrivando
Fairy Tail è in uscita e non subirà nuovi slittamenti. E’ la stessa casa produttrice del gioco, Koei Tecmo America, a rivelarlo tramite un tweet.…
Fairy-Tail-RPG-Cover
Fairy Tail RPG riceve ufficialmente Gildarts!
Una delle serie manga più apprezzate sta per arrivare ufficialmente anche nel mondo videoludico con il prossimo Fairy Tail RPG, titolo sviluppato dalla software house nipponica Koei Tecmo in…
Fairy Tail RPG
Fairy Tail RPG è stato rinviato
Ci risiamo, un nuovo rinvio si abbatte inesorabilmente su un altro titolo, costringendo i fan a dover attendere ancora di più. Questa volta la “vittima”,…

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0