0
0

Fairy Tail: Koei Tecmo ci mostra un nuovo video

Koei Tecmo pubblica un nuovo video dedicato ai personaggi di Fairy Tail ed introduce nuove caratteristiche del gioco

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

10 cose che non sai su Metal Gear Solid
The Last of Us 2: avatar e temi gratuiti sul PlayStation Store
Metal Gear Solid 1 e 2 sbarcano oggi su PC
Naviga tra i contenuti

Koei Tecmo pubblica sul proprio canale YouTube un nuovo video di Fairy Tail che introduce personaggi e caratteristiche del gioco.

Saprai già sicuramente che Fairy Tail è un gioco RPG che nasce dalle pagine del manga creato da Hiro Mashima che collabora attivamente alla trasposizione videoludica. In questo ultimo titolo, sviluppato da Gust e pubblicato da Koei Tecmo, vivremo delle storie del tutto originali che ruotano attorno al mondo di Fairy Tail, nella quale assisteremo a scene sorprendenti assieme ad una moltitudine di personaggi, 16 giocabili, la maggior parte dei quali sono i protagonisti di questo nuovo video.

 

Oltre ai vari personaggi, il video ci mostra una accurata ricostruzione della città di Magnolia e della gilda, inoltre ci fa notare che per aumentare il livello dei nostri eroi si dovrà rafforzare il legame che c’è tra loro.

I preordini per Fairy Tail sono già disponibili su Amazon, GameStop, Game People e Steam, con la quale avremo 5 bonus lacrima, importanti all’inizio del gioco e, se acquistato entro il 12 agosto, avremo a disposizione un costume alternativo per Erza. Il gioco  sarà disponibile nei mercati europei e giapponesi il 30 luglio, mentre in america Fairy Tail vedrà la luce il 31 luglio per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, via Steam.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!