0
0

Fairy Tail, ecco un nuovo gamplay, questa volta giocato dai doppiatori

Ecco un nuovo video dedicato al gameplay di Fairy Tail, questa volta a guidare i protagonisti saranno proprio i doppiatori

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

10 cose che non sai su Metal Gear Solid
The Last of Us 2: avatar e temi gratuiti sul PlayStation Store
Metal Gear Solid 1 e 2 sbarcano oggi su PC
Naviga tra i contenuti

È disponibile sui canali YouTube un nuovo video dedicato al gameplay di Fairy Tail. Questa volta vedremo all’opera i doppiatori di Laxus Dreyar, Katsuyuki Konishi, e di Erza Scarlet, Sayaka Ohara.

Dopo una piccola presentazione dei personaggi che abitano il mondo di Fairy Tail, assistiamo ad un lungo gameplay nella quale è possibile osservare meglio le dinamiche di gioco, soprattutto quelle che riguardano le fasi di combattimento, che come molti sapranno è a turni. Inoltre in questo video è possibile osservare le varie ambientazioni che riempiono gli scenari di Fairy Tail, puoi dare uno sguardo alla gilda, all’arena di gioco e al mondo esterno.

Ricordo a tutti gli appassionati della serie che Fairy Tail sarà sugli scaffali europei e giapponesi il 30 luglio, mentre i mercati americani dovranno attendere un giorno in più. Fairy Tail sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, via Steam.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!